Salve, ho un problema abbastanza fastidioso e volevo chieder...
Salve, ho un problema abbastanza fastidioso e volevo chiedere come avete risolto. Sono da poco passato a PIVA e dovendo gener...
Come mai ho pagamenti sospesi?
è vero che se supero i 15.000usd/anno devo cambiare da privato a bussines?
Ciao @Marco710
sei riuscito a sbloccare i compensi: cosa è successo?
F
Linee guida della communityCiao Francesca, grazie dell'attenzione. No, non sono riuscito a sbloccare l'ultimo compenso dovutomi per il soggiorno dell'ultimo ospite . Nonostante abbia inserito a suo tempo correttamente le informazioni fiscali come richiesto da airbnb. Nessuno dell'assistenza è ancora riuscito a risolvere il problema. Al di là di qualche futile chiamata continuano a inviarmi un link in cui mi viene chiesto di compilare i dati fiscali ma, ogni volta che clicco su quel link, si apre una pagina nella quale risulta tutto inserito correttamente. Non so cosa fare e sono molto preoccupato per i prossimi 12 arrivi del calendario (da fine marzo a fine ottobre). Se il problema persisterà, sarò costretto ad annullare le prenotazioni e a provvedere in altro modo. Buona giornata Marco
Hey, @Marco710 ,
grazie dell'aggiornamento!
riesci a d incollare l'immagine della pagina dove vai a finire e che tipo di documento devi inserire?
Sono riusciti? @Marco710
Ciao Francesca. non c'è una pagina. Airbnb mi risponde sempre inviando info generiche. Nonostante le molte telefonate all'assistenza airbnb, i miei compensi sono ancora bloccati. Nessuno di loro sà risolvere il problema in quanto la risposta è sempre la stessa: chi gestisce questi problemi è un altro team il quale non chiama gli host, deve atendere. No comment. Ogni giorno controllo nel mio account il codice fiscale, la fotografia, il nome e cognome, il documento di identità, la banca, etc ed è tutto corretto. Recentemente ho dovuto cancellare una prenotazione così da evitare che i soldi venissero trattenuti (come già successo poche settimane fa con un altro ospite) e ho incassato privatamente (cosa che non avevo mai fatto prima, ma, visto il problema, non ho avuto scelta). Sto seriamente pensando di cancellare account e annuncio nonchè airbnb nonostante dal 2012 sia superhost. Marco
Ciao @Marco710 , mi dispiace molto per questa situazione e, come tutti, vorrei essere capace di aiutarti. Sicuramente avrai inserito benissimo tutti i dati…solo un dubbi: ti sei anche ricordato di abbinare il tuo annuncio al contribuente come da questo screenshot?
Non ne ho idea. Intanto grazie. Al di là che dovrebbero dirmi loro qual'è il problema, saresti così gentile da indicarmi il percorso di dove controllare quello che mi hai scritto? Grazie
più di così
Qualcuno che è nella mia situazione ha per caso proceduto con un legale per appropriazione indebita? Nel caso potreste contattarmi? Grazie
@Marco710 assicurati di cancellare dalle immagini i dati personali come l'indirizzo.
In questa foto sopra lo ho cancellato io per te.