Buongiorno a tutti,scrivo perché vorrei chiedervi un parere:...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,scrivo perché vorrei chiedervi un parere: vorrei locare un immobile senza esserne il proprietario.La propr...
Ultima risposta
Ciao,
cosa ne pensate del mio alloggio al mare e consigli utili ben accettati su cosa devo migliorare per inverno.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Concordo sulle foto che gridano "estate!"
Linee guida della community@Paola1624dunque: a volte less is more, come si dice in medicina; la foto iniziale mi piace, certo se riuscissi a farla uguale in un giorno di sole...; dopo di che confesso che dalle foto pur leggendo le didascalie mi è stato un po' arduo capire come è messa la casa: se mi posso permettere: scrivi: "camera nr. 1 con letto.....ecc.ecc", "camera nr. 2 con..." e così via; le foto di ogni camera di seguito, cerca di non mettere doppioni, che fanno solo confusione; poi le foto del soggiorno: ce ne sono alcune dopo le camere e altre in fondo dopo le foto dell'inverno... secondo me potresti descrivere ambiente per ambiente, cioè camera 1,2,3, bagno nr. 1, bagno nr2, cucina, soggiorno e altri ambienti e poi passare all'esterno riservato alla tua abitazione, poi all'esterno del complesso, poi al mare poi ai dintorni..prima d'estate e poi d'inverno.
Oppure un altro ordine per la casa potrebbe essere per piani...
L'importante è secondo me che ci sia un percorso, che le foto vanno bene da angolazioni diverse oppure una generale e una o più dove si vedono i particolari: per esempio del bagno che hai senza doccia ce ne sono 2 praticamente uguali e anche altre.
Forse valuta tu se 65 siano un po' troppe? Sentiamo magari se qualcun altro la pensa come me o sono io che sono minimalista.
Un'altra cosa: io non conosco la località ma so che è molto quotata, forse le foto che hai della spiaggia non rendono pienamente giustizia al bel posto.
Complimenti comunque per la bella casa e anche per la bella posizione.
Buon lavoro Paola, spero di averti aiutato e non di averti fatto confusione...
@Donatella26ciao Donatella grazie,mi hai dato un idea e grazie per i complimenti...pensavo non cancellare
le foto estive,pero poi al momento giusto posso sempre rimetterle.. e che mi ferma il fatto che molti turisti pianificano le vacanze estive durante inverno e mi fa piacere che vedono..per cui cerco di mettere in modo che non creano confusione e i doppioni ??non avevo visto..ora controllo..mi hai aiutato sicuramente senza alcuna confusione,grazie Donatella
@Donatella26Ciao Donatella sei stata gentilissima e ti ringrazio...ho visto il tuo meraviglioso appartamento e la tua zona...buon lavoro anche a te
Concordo sulle foto che gridano "estate!"
Linee guida della community@Francescaciao Francesca ho segnato come meglio risposta per il semplice motivo il quale,secondo me le foto devono anche esprimere allegria,essere invitanti e destare curiosità,voglia di esplorare...e tu hai preso in pieno...ho fatto ordine delle foto nel mio profilo come ha suggerito gentilmente Donatella in che modo fare....grazie gentilissima