Posso eliminare l accaunt?

Risolto!
Simonetta22
Level 2
Rome, Italy

Posso eliminare l accaunt?

Voflio eliminare l'accaunt. Airbnb ha trattenuto la somma del mio ultimo ospite (non del penultimo) vantando, un credito rispetto ad una ospite che 4 anni fa mi ha distrutto il locale. Quindi questa signora Ivete (assolutamente inadeguata) mi avrebbe trattenuto oltre 400€ e nulla dalla precedente ospite avvenuta appena 2 settimane fa. Un abuso bello e buono, quindi io non intendo accogliere piu nessuno fino a che non mi verranno corrisposti i compensi dovuti. Non ho piu l applicazione sul cellulare non riesco a riscaricarla e non posso comunicare ai futuri ospiti la cancellazione. Lo dico anche alla community affinchè la 'Ivete' non dica che non è stata avvisata. 

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Simonetta22 , non so chi sia questa Ivete di cui parli: questo è un forum di discussione tra host come te, a volte ci sono anche degli ospiti, ma non è un canale di dialogo con Airbnb.

Se vuoi comunicare con l’assistenza devi telefonare o scrivere, meglio telefonare secondo me. Se non sei soddisfatta dell’assistenza ricevuta, riprova il giorno dopo parlando con qualcun altro: ultimamente si trova spesso personale inesperto e bisogna insistere finchè non si trova qualcuno che ci dia retta.

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Simonetta22 , non so chi sia questa Ivete di cui parli: questo è un forum di discussione tra host come te, a volte ci sono anche degli ospiti, ma non è un canale di dialogo con Airbnb.

Se vuoi comunicare con l’assistenza devi telefonare o scrivere, meglio telefonare secondo me. Se non sei soddisfatta dell’assistenza ricevuta, riprova il giorno dopo parlando con qualcun altro: ultimamente si trova spesso personale inesperto e bisogna insistere finchè non si trova qualcuno che ci dia retta.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simonetta22 ,

Dubito che Ivete ci stia leggendo:  hai contattato l'assistenza per capire cosa è successo come dice anche @Susanna0 ? Inoltre puoi provare a gestire il tuo profilo host da desk computer. O al massimo collegandoti da cellulare al sito di Airbnb (non l'applicazione). Le cancellazioni possono portarti altri problemi! 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.