Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti chiedo, a chi magari lo ha già sperimentato, come è preferibile gestire le prenotazioni nel periodo estivo. Vincolare i periodi di soggiorno a settimane oppure è meglio accettare prenotazioni libere cmq superiori alle 2 notti?
@Antonella433ciao, io non accetto prenotazioni per meno di 5 giorni, ma so che c'è chi chiede minimo 7 notti... vedi tu; poi se mi rimangono dei buchi fra una prenotazione e l'altra tolgo il vincolo se mi va di accettare una prenotazione corta, però per la prenotazione corta aumento di parecchio il prezzo
Hey @Antonella433 sono felice che grazie alla super @Donatella26 (sempre sul pezzo!) la community abbia potuto esserti utile restituendo tutti i buoni consigli che hai dispensato durante le web-chiacchierate! Un abbraccio e spero di leggerti presto! Fra
Anche io faccio come @Donatella26, ho impostato il soggiorno minimo a 5 giorni perché non abito in zona e non riuscirei a gestire prenotazioni troppo corte e poi in molti casi non ne vale la pena economicamente.
In alcuni periodi, come ottobre, metto una settimana come soggiorno minimo.
Anche io sblocco manualmente i "buchi" che si creano tra le prenotazioni.