Roberto PasqualiBologna, Italy Ciao, riprendo il testo che c...
Roberto PasqualiBologna, Italy Ciao, riprendo il testo che condivido profondamente non solo come host, ma anche come persona ...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
@Antonella433ciao, io non accetto prenotazioni per meno di 5 giorni, ma so che c'è chi chiede minimo 7 notti... vedi tu; poi se mi rimangono dei buchi fra una prenotazione e l'altra tolgo il vincolo se mi va di accettare una prenotazione corta, però per la prenotazione corta aumento di parecchio il prezzo
Hey @Antonella433 sono felice che grazie alla super @Donatella26 (sempre sul pezzo!) la community abbia potuto esserti utile restituendo tutti i buoni consigli che hai dispensato durante le web-chiacchierate! Un abbraccio e spero di leggerti presto!
Fra
Anche io faccio come @Donatella26, ho impostato il soggiorno minimo a 5 giorni perché non abito in zona e non riuscirei a gestire prenotazioni troppo corte e poi in molti casi non ne vale la pena economicamente.
In alcuni periodi, come ottobre, metto una settimana come soggiorno minimo.
Anche io sblocco manualmente i "buchi" che si creano tra le prenotazioni.