Prezzi Smart troppo bassi

Risolto!
Guido323
Level 10
Rome, Italy

Prezzi Smart troppo bassi

Salve,

Alloggi simili nella mia zona hanno prezzi che vanno da 280 a 300€ eppure i miei prezzi Smart sono fermi a 146 e consigliano un prezzo minimo di 68€! Come mai? Che prezzo devo impostare per vendere le notti, quello dei vicini o i prezzi Smart?

Se imposto un prezzo troppo basso, farlo salire è molto dura! Su un'altra piattaforma ho notato che malgrado le buone recensioni i miei prezzi continuano ad essere più bassi della media, e gli appartamenti simili in zona offrono meno in termini di luce, vista e arredi

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Guido323 , nei prezzi Smart non tenere mai conto di quello che propone Airbnb. Sono così bassi perché a Airbnb interessa vendere! Fissa un prezzo minimo  e un prezzo massimo secondo la tua convenienza e i prezzi Smart si muovano in questo Range.

Eventualmente, in periodi particolari puoi sovrascrivere il prezzo Smart manualmente.

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Guido323 , nei prezzi Smart non tenere mai conto di quello che propone Airbnb. Sono così bassi perché a Airbnb interessa vendere! Fissa un prezzo minimo  e un prezzo massimo secondo la tua convenienza e i prezzi Smart si muovano in questo Range.

Eventualmente, in periodi particolari puoi sovrascrivere il prezzo Smart manualmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno