Salve , vorrei avere un aiuto sulle tariffe e come impostar...
Ultima risposta
Salve , vorrei avere un aiuto sulle tariffe e come impostare il mio airbnb, ho una casa vacanze a Marsala!! perché ricevo po...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
Alloggi simili nella mia zona hanno prezzi che vanno da 280 a 300€ eppure i miei prezzi Smart sono fermi a 146 e consigliano un prezzo minimo di 68€! Come mai? Che prezzo devo impostare per vendere le notti, quello dei vicini o i prezzi Smart?
Se imposto un prezzo troppo basso, farlo salire è molto dura! Su un'altra piattaforma ho notato che malgrado le buone recensioni i miei prezzi continuano ad essere più bassi della media, e gli appartamenti simili in zona offrono meno in termini di luce, vista e arredi
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Guido323 , nei prezzi Smart non tenere mai conto di quello che propone Airbnb. Sono così bassi perché a Airbnb interessa vendere! Fissa un prezzo minimo e un prezzo massimo secondo la tua convenienza e i prezzi Smart si muovano in questo Range.
Eventualmente, in periodi particolari puoi sovrascrivere il prezzo Smart manualmente.
@Guido323 , nei prezzi Smart non tenere mai conto di quello che propone Airbnb. Sono così bassi perché a Airbnb interessa vendere! Fissa un prezzo minimo e un prezzo massimo secondo la tua convenienza e i prezzi Smart si muovano in questo Range.
Eventualmente, in periodi particolari puoi sovrascrivere il prezzo Smart manualmente.