Prezzi Smart troppo bassi

Risolto!
Guido323
Level 10
Rome, Italy

Prezzi Smart troppo bassi

Salve,

Alloggi simili nella mia zona hanno prezzi che vanno da 280 a 300€ eppure i miei prezzi Smart sono fermi a 146 e consigliano un prezzo minimo di 68€! Come mai? Che prezzo devo impostare per vendere le notti, quello dei vicini o i prezzi Smart?

Se imposto un prezzo troppo basso, farlo salire è molto dura! Su un'altra piattaforma ho notato che malgrado le buone recensioni i miei prezzi continuano ad essere più bassi della media, e gli appartamenti simili in zona offrono meno in termini di luce, vista e arredi

Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Guido323 , nei prezzi Smart non tenere mai conto di quello che propone Airbnb. Sono così bassi perché a Airbnb interessa vendere! Fissa un prezzo minimo  e un prezzo massimo secondo la tua convenienza e i prezzi Smart si muovano in questo Range.

Eventualmente, in periodi particolari puoi sovrascrivere il prezzo Smart manualmente.

Vai alla Risposta Migliore originale

1 Risposta 1
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Guido323 , nei prezzi Smart non tenere mai conto di quello che propone Airbnb. Sono così bassi perché a Airbnb interessa vendere! Fissa un prezzo minimo  e un prezzo massimo secondo la tua convenienza e i prezzi Smart si muovano in questo Range.

Eventualmente, in periodi particolari puoi sovrascrivere il prezzo Smart manualmente.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.