Buongiorno, oggi ho controllato la Certificazione Unica del ...
Buongiorno, oggi ho controllato la Certificazione Unica del 2024 (tasse) e ho visto che la piattaforma ha indicato un comune ...
Salve, vorrei chiedere come si può selezionare il prezzo degli ospiti aggiuntivi in base alle date, ovvero per certi periodi pagano un prezzo diverso dal predefinito nelle impostazioni.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Giulia1149 @Alberto1535 credo si possa fare con gli strumenti avanzati impostando una regola di prezzo. Io non l'ho mai fatto ma ho sbirciato e hgo visto che c'è questo sotto Prezzo :
@Giulia1149 ciao
E' un problema anche per me in occasione delle fiere, per il quale non ho trovato la soluzione (sarebbe sufficiente determinare il prezzo dell'aggiuntivo in percentuale del prezzo base, e non in misura fissa come è adesso).
Per cui si tratta di fare delle scelte: ad esempio, due settimane fa li ho incrementati in vista delle prenotazioni di due importanti fiere di marzo. Ricevute subito le due prenotazioni, li ho riportati ai valori ordinari. Ma si tratta di soluzioni lasciate al caso e per me percorribili solo in questo fiacco periodo dell'anno.
La ringrazio per la risposta, se lasciassero molte più personalizzazioni, sarebbe tutto più semplice. Grazie ancora per la risposta e del suo tempo.
@Giulia1149 @Alberto1535 credo si possa fare con gli strumenti avanzati impostando una regola di prezzo. Io non l'ho mai fatto ma ho sbirciato e hgo visto che c'è questo sotto Prezzo :
Gentile @Paola4
grazie mille del prezioso suggerimento.
Circa un anno fa avevo posto la stessa domanda ma non era emersa questa possibilità.
Ho gli strumenti avanzati, alla prossima occasione ci provo.
Buona giornata.
ho già fatto una prova.
Salvio mio errore, l'aumento (o la diminuzione) in % viene applicato solo al prezzo base (nel mio caso i primi 4 ospiti), mentre il supplemento per gli ospiti aggiuntivi (dal 5° ospite) resta invariato al prezzo "ordinario".
Quindi, purtroppo il problema resta aperto.
In ogni caso, mille grazie per l'interessamento.
Buona serata.