Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono host da poco e riscontro un problema nel modificare il numero minimo di notti per il mese di agosto. Inizialmente l'avevo impostato a 5 notti minimo, adesso vorrei abbassarlo a 2, ma non riesco. Nelle impostazioni dell'annuncio è 2 notti, ma nell'annuncio sul sito visibile ai potenziali ospiti non si modifica, rimane a 5, ho provato in tutti i modi a cercare di aggirare il problema.
A qualcuno è mai capitato e ha suggerimenti su come risolvere?
@Francesca1873 mi sembra di ricordare che a me il problema era sorto perché nella pagina generale delle Impostazioni di disponibilità avevo indicato una durata minima di 6 giorni per luglio e agosto, poi inserendo ina promozione direttamente dal calendario mi dava tutto a posto ma invece essendo la promozione anche solo per 2 giorni non si attivava perché le due regole erano in conflitto; lo stesso se negli strumenti avanzati imposti una regola, per esempio "alta stagione" che va in conflitto come durata con le impostazioni generali. Eventualmente puoi provare a togliere tutti i vincoli e poi rimetterli (occhio a farlo in pochi minuti altrimenti magari si infila una prenotazione "garibaldina")