Roberto PasqualiBologna, Italy Ciao, riprendo il testo che c...
Roberto PasqualiBologna, Italy Ciao, riprendo il testo che condivido profondamente non solo come host, ma anche come persona ...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutte e tutti!
Ho una domanda a cui non riesco a trovare risposta (forse perché semplicemente non si può fare, ma vorrei consigli da persone più esperte).
La mia situazione è questa: ho 2 annunci separati su Airbnb, uno per un appartamento per 3 persone e uno per un appartamento per 2 persone, che vengono affittati separatamente.
I due appartamenti sono fisicamente separati l'uno dall'altro, ma si trovano nello stesso condominio, più precisamente proprio sullo stesso pianerottolo: insomma, sono uno di fronte all'altro.
Mi piacerebbe poter fare in modo che le due unità siano "collegate" su Airbnb, ovvero che se un gruppo di 5 persone cerca una soluzione possa visualizzare anche i miei due appartamenti (naturalmente starei ben attenta a specificare che i due alloggi sono fisicamente separati).
La domanda è: c'è un modo per fare questo? Non parlo di sincronizzazione di calendari, ma proprio di renderli prenotabili insieme.
Ho pensato alla creazione di un terzo annuncio prenotabile da 5 persone in cui descrivere la situazione specifica, ma è consentito? C'è un modo più semplice?
Grazie mille in anticipo a chi vorrà aiutarmi! 🙂
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ti ringrazio molto!
Avevo cercato in altre conversazioni ma questa non l'avevo trovata!
Direi allora che la soluzione è creare un terzo annuncio complessivo per tutti e inserire CIN nella descrizione, come da risposta dell'avvocato trovata nella conversazione linkata.
Utilissimo e gentilissimo, grazie ancora 🙂