Come comunicazione nella vostra Community sto per pubblicar...
Ultima risposta
Come comunicazione nella vostra Community sto per pubblicare un annuncio per una casa di proprieta di mia figlia.Tutte le re...
Ultima risposta
Gerlando un grosso in bocca ca al lupo !!!! Io ho ricevuto nelle ultime due settimane quattro nuove prenotazioni tra giugno e luglio (ma anche due cancellazioni per settembre - ma dal Sud America , è comprensibile). Cosa positiva, le prenotazioni da agosto ad ottobre non sono state cancellate. Un saluto a Cefalù gran bella città!!!
Massimo
Bella notiza, @Massimo267 complimenti per essere stato capace di attrarre delle prenotazioni! È un bel segnale.
Di sicuro le località di mare o vicine avranno una piccola ripresa, almeno estiva.
Mi sai dire, invece, chi ha potuto beneficiare del fondo per gli host?
Grazie @Francesco602 e @Massimo267 . Francesco sul fondo per super host non ho alcuna notizia, io non ci rientravo (almeno credo) e per ciò ne ho mai ricevuto email da Airbnb ne ho pensato di provare a farne richiesta io direttamente.
Hey @Gerlando3
grazie mille per il tuo messaggio: mi fa davvero piacere leggere che qualcosa si sta finalmente muovendo! Evviva! Auguro a te alla famiglia olandese un'esperienza fantastica! Cambierà il modo in cui li ospiterai? cosa è cambiato?
Fra
Linee guida della community@Gerlando3 ciao confermo che anche io ho 4 prenotazioni da airbnb e 1 da booking. Naturalmente durante i mesi di fermo ho elaborato delle offerte. Comunque pianificate per tempo e studiate per non scendere al di sotto del guadagno che mi sono prefissato. Infatti appena finto la reclusione sono arrivate una dopo l altra queste 5 prenotazioni . In bocca al lupo a tutti.
Grazie @Mari-E-Ale0
il tuo messaggio è incoraggiante e prezioso! Facci sapere come è andata con i tuoi nuovi ospiti.
Ciao a tutti!
volevo ricordarvi che sta per partire un interessante evento dal vivo proprio sui trend del turismo nel 2021 tenuto da Brian Chesky (CEO di Airbnb). Per seguirlo, cliccate qui:
@Gerlando3 @Massimo267 @Francesco602 @Mari-E-Ale0
Incrociamo insieme le dita!
Fra