Superhost in Abruzzo

Francesca1977
Level 1
Milan, Italy

Superhost in Abruzzo

Ciao a tutti!

 

Sto valutando se mettere o meno su Airbnb un piccolo appartamento che ho in Abruzzo. La posizione è molto centrale, tra il mare, la stazione e il bus per l'aeroporto, per cui sotto il profilo turistico è ottimo. Il problema è la gestione, per cui mi chiedevo se ci fosse un superhost in Abruzzo (meglio ancora se a Pescara ma non necessariamente) disposto a fare quattro chiacchiere ed eventualmente darmi una mano. Grazie a tutti!

3 Risposte 3
Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Francesca1977 in aggiunta agli host che si proporranno qui sulla community, ti consiglio di consultare anche questo link: https://community.withairbnb.com/t5/Solo-per-Host/Nuovo-servizio-Airbnb-CO-HOST-di-Esperienza/m-p/18...

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Francesca1977
Level 1
Milan, Italy

Grazie mille Walter e scusa per la risposta tardiva!

Giorgio517
Level 2
Prato di Strada, Italy

Ciao Francesca, io per un appartamento a Firenze zona intermedia (6 pl, 4 stanze+ 2 bagni 90 mt2)  mi sono affidato ad una delle società più conosciute e quotate di Property manager, dando loro in gestione ogni cosa (check-in/out, pulizia, burocrazia, riscossione tassa soggiorno, cedolare secca ecc.).  Costi 25%+IVA 22%.  Il contratto parte dai primi di gennaio. Ti saprò dire. Al momento pare tutto bene, seri, disponibili ed efficienti.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno