Salve,Le informazioni disponibili su Airbnb sono un po' data...
Ultima risposta
Salve,Le informazioni disponibili su Airbnb sono un po' datate, vorrei conoscere la procedura aggiornata per iniziare una loc...
Ultima risposta
Ciao a tutte e tutti! Per gli Host di Latina e provincia, sapete dirmi se è necessario far pagare agli ospiti una tassa di soggiorno, come invece avviene a Roma? Non sono riuscita a trovare informazioni al riguardo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ah, @Dario0 questa la sa, mi sa! (anche se io credevo lui fosse Milanese)
@Asia-Lucrezia0 hai provato a cercare sul sito del comune? Leggo che lì si trovano delle perle in tema di tassa di soggiorno!
Fra
Ah, @Dario0 questa la sa, mi sa! (anche se io credevo lui fosse Milanese)
@Asia-Lucrezia0 hai provato a cercare sul sito del comune? Leggo che lì si trovano delle perle in tema di tassa di soggiorno!
Fra
Linee guida della communitySì, ma non c’era scritto nulla per il comune di Latina. Forse per come suggerisce Dario è perché i paesi e le città da lui menzionate sono molto più turistiche rispetto a Latina.. non so!
Ciao @Asia-Lucrezia0 e ciao @Francesca !
Latina Latina? Ho visto che in molti comuni della provincia di Latina c'è l'imposta di soggiorno. Ad esempio Minturno, Formia, Fondi, Sabaudia, Sperlonga...
Grazie Dario, ti ho appena seguito con il mio profilo personale @thatsmeasia
forse le città che hai menzionato hanno una tassa di soggiorno perché molto più turistiche
@Asia-Lucrezia0 ho provato su Airbnb a impostare una prenotazione e non c'era nessuna nota sulla tassa di soggiorno.
Tu a chi avevi chiesto/cercato?
F
Ciao @Umberto413 hai provato sul sito del comune? Ci devono essere delle informazioni. Forse settore turismo?