Buongiorno, sono un superhost di Roma, da qualche settimana,...
Ultima risposta
Buongiorno, sono un superhost di Roma, da qualche settimana, forse mese, ma purtroppo non me ne sono accorto prima, ho scoper...
Ultima risposta
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno sa di preciso quanto è l'importo della tassa di soggiorno a Pisa attualmente da far pagare, Grazie
Ciao Alberto, a me pare che mancano alcuni dati essenziali nelle delibere del nuovo piano Tassa di Soggiorno 2024. Ad esempio manca l'età degli ospiti, prima ad esempio i minori di 14 anni erano esenti, la tassa si applicava ai soggetti tra i 14 e i 99 anni. Adesso? Inoltre fatico a capire i periodi... da quanto scritto pare che dalla domenica prima della Pasqua e fino al 4 Novembre si applica un costo a persona, a notte fino a un massimo di 5 notti consecutive (poi dice con il massimo di 5 euro, il che mi confonde parecchio), nel restante periodo, fino a un massimo di 3 notti consecutive.
Dove posso trovare un dettagliato programma in merito a questi dubbi che mi sono venuti?
Ti ringrazio
@Anna-Lisa3 ciao
Suggerirei di parlane direttamente con l'Ufficio Tributi - Imposta di soggiorno del Comune.
Buongiorno Rita, sei riuscita a scoprire il n. di notti a cui va applicata la tassa di soggiorno, e l'età da cui va applicata? Grazie!