Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Alberto192
    Ciao Airbnbers, sono un rookie ed ho bisogno di qualche suggerimento. Per questa stagione affitto una villa con 8 posti letto, in attesa di ristrutturarla e farne un B&B. Poiché la piena stagione sta terminando ed i gruppi da 2 famiglie con figli non sar... Ultima risposta di Roberto1055
    buongiorno per capire meglio quanto bisogna dichiarare in 730 faccio un esempio pratico:L' all'oggio costa 842,00 costi del servizio dell'ospite 145.02 tassa di soggiorno 26.79 totale pagato dall'ospite 1.013,81. Io ricevo da airbnb 811,18 che è dato da ... Ultima risposta di Giovanni906
    Ciao a tutti, Leggo molti messaggi di host di Firenze e Venezia che riguardano le critiche fatte a noi host e al nostro lavoro. Un po’ di informazioni per permettere a tutti di comprendere di cosa sto parlando: il 15 marzo 2021 è stato pubblicato un De... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,chiedo a Francesca (referente) dove poter inserire il proprio numero CIR in propri dati Host. Ho già chiesto al servizio offerto da Altroconsumo ma non sono riuscita. Mi è stato detto di inserirlo attraverso la voce "normative" peccato che la v... Ultima risposta di Francesca