Buonasera sono un nuovo host non imprenditoriale, ho provato...
Buonasera sono un nuovo host non imprenditoriale, ho provato ad addentrarmi nella giungla delle normative riguardo i nuovi ob...
sono una nuova host su questa piattaforma, in questi giorni stavo completando il mio annuncio e in continuazione mi bloccano il mio account, chiedendomi informazioni personali, premesso che non ho mai sbagliato il Password e accedo sulla piattaforma tramite lo stesso PC. la stessa cosa con il app.
problema consiste che io ho il calendario condiviso con altre piattaforme e mi si blocca anche su esse..
è un problema causato da me o un problema di piattaforma ?
grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Dhurata0 🙂
io non sono host purtroppo, e ancora meno conosco le informazioni bancarie 😄
Però tempo fa avevo raccolto da un articolo delle informazioni: ad esempio si chiede la verifica anche per una nuova regola chiamata: Conosci i tuoi clienti.
Ecco:
Requisiti della procedura "Know Your Customer" (KYC)
La procedura KYC è un requisito normativo istituito per proteggere la nostra community dalle frodi e prevenire il riciclaggio di denaro e il finanziamento di attività terroristiche. Quasi tutte le grandi aziende autorizzate a emettere pagamenti a privati sono tenute a rispettarla: ciò significa che abbiamo l'obbligo di sapere chi riceve i compensi.
Altre info:
- Per la sicurezza: qui trovi maggiori informazioni.
- Per garantire la conformità ai regolamenti globali in materia di pagamenti: info qui
- Per rispettare le norme antiriciclaggio di danaro: qui.
In questa pagina leggo "La maggior parte degli host che hanno guadagnato più dell'equivalente di 15.000 USD in compensi negli ultimi 365 giorni è tenuta a completare la verifica dell'account aziendale."
Se posso permettermi ti direi di mettere le foto in un ordine: ad esempio in fila entrando dalla porta, quale stanza si incontra prima, cosa c'è in questa stanza, poi andando avanti passi alla seconda stanza e cosí via, poi l'esterno della casa, poi cosa c'è vicino eccetera eccetera. Poi ma tu affitti una parte della casa dove vivi o un appartamento diverso? Perché da una parte c'è scritto "intera casa" e invece sotto, dove c'è la sezione "dove dormirai" c'è la foto del salotto e non di una camera da letto...
Pensavo che i prezzi fossero un pochino piú bassi in Albania, invece vedo che sono come da noi...
grazie @Donatella26 per il tuo consiglio, che alla fine ha un senso e non ci avevo mai pensato 😉
non avevo visto la foto del salotto. sistemata subito.
avrei bisogno di qualche informazione in più per quanto riguarda alla domanda di questa conversazione. 🙂
Hey @Dhurata0 ,
che carina la tua casa e Durazzo è davvero un bel posto!
L'identità viene "aggiornata" e non è strano che ti chiedano di verificarti di nuovo: cosa non ti convince?
O succede solo a l inizio cosi frequentemente? perché capisco quando sbagli il pass o provi ad accedere da una posizione non usuale allora ci sta, ma dalla stessa posizione senza errori mi sembra un poco esagerato... 🙂
Ciao @Dhurata0 🙂
io non sono host purtroppo, e ancora meno conosco le informazioni bancarie 😄
Però tempo fa avevo raccolto da un articolo delle informazioni: ad esempio si chiede la verifica anche per una nuova regola chiamata: Conosci i tuoi clienti.
Ecco:
Requisiti della procedura "Know Your Customer" (KYC)
La procedura KYC è un requisito normativo istituito per proteggere la nostra community dalle frodi e prevenire il riciclaggio di denaro e il finanziamento di attività terroristiche. Quasi tutte le grandi aziende autorizzate a emettere pagamenti a privati sono tenute a rispettarla: ciò significa che abbiamo l'obbligo di sapere chi riceve i compensi.
Altre info:
- Per la sicurezza: qui trovi maggiori informazioni.
- Per garantire la conformità ai regolamenti globali in materia di pagamenti: info qui
- Per rispettare le norme antiriciclaggio di danaro: qui.
In questa pagina leggo "La maggior parte degli host che hanno guadagnato più dell'equivalente di 15.000 USD in compensi negli ultimi 365 giorni è tenuta a completare la verifica dell'account aziendale."