Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho una domanda: il mio alloggio, situato in montagna in Italia, deve essere dotato, secondo, le ultime normative di rilevatore di monossido e di estintore? Nel mio alloggio, c'è la piastra ad induzione e il riscaldamento centralizzato. L'appartamento è all'interno di un condominio, dove sono presenti degli estintori condominiali. Quindi , sussiste per me , l'obbligo di questi sistemi di sicurezza, all'interno del mio alloggio? grazie
@Andrea6232 , sono sempre d'accordo con te ma stavolta mi permetto di dissentire sulla tua risposta a @Patrizio24 ! 😉
La FAQ 4.3 recita:
...sono invece esonerati dall'obbligatoria installaziione dei dispositivi di rilevazione di gas combustibili e di monossido di carbonio i locatori di unità immobipiri non dotate di impianto a gas....
Se non c'è combustione il rilevatore di CO non vedo a cosa serva! E se ti va a fuoco la casa è più utile un rilevatore di fumo (non obbligatorio).....