Airbnb mi ha trasmesso una CU errata nonostante le impostazi...
Ultima risposta
Airbnb mi ha trasmesso una CU errata nonostante le impostazioni inserite apparentemente corrette. L'Agenzia delle entrate, in...
Ultima risposta
Dopo Webtur e facezie varie, dopo alcuni mesi (3!!!), giungo all'ultimo miglio per compilare questa benedetta richiesta del CIN; ma ecco, come in un videogame anni '80, spunta il mostro di fine livello.
Mi chiede di indicare, dati necessari e fondamentali:
- mappa catastale dell'impianto;
- trama dell'impianto;
- sotto-lotto della struttura.
Ho contattato il SUAP provinciale e lo stesso ministero, ma sembra che nessuno sappia cosa siano queste informazioni.
Qualcuno, di grazia, sa dove reperirle?
Molte grazie,
HP
Ciao @Hermes43 , ti evidenzio una guida di Airbn che spiega la procedura per le diverse regioni per la richiesta del CIN e come prenderne uno temporaneo.
Ti lascio qui il link: https://community.withairbnb.com/t5/Organizza-gli-affari/Dove-trovare-tutte-le-informazioni-sul-CIN/...
Fammi sapere se ti è d'aiuto e se hai altre domande, sentiti libero di scrivere qui tra i commenti 😁
Grazie mille Benedetta,
H
Buongiorno Benedetta.
Dopo 3 mesi di lotta contro la burocrazia, lungaggini varie, difficoltà assortite, ora di traverso si mette il portale su cui dialoghiamo.
Il ministero del turismo mi ha inviato i due CIN agognati (prima del cin cin, pare che io debba ancora penare), ma quando li vado a scrivere nei miei due annunci, mi compare questo avviso: formato non valido.
Casa Camilla [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Casa Clotilde [***Dati personali rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Cosa fare? Per cortesia, puoi aiutarmi?
Grazie,
H
Si è sbloccato, registrazione CIN CIN effettuata!
Finalmente!
Grazie,
H
Ciao @Hermes43,
sono contenta che sei riuscito ad aggiungere i CIN ai tuoi annunci. Hai capito quel'è stato il problema?
P.S. Ho cancellato i CIN dalla piattaforma per preservare i tuoi dati personali 😊
Ma possibile che nessuno sappia cosa cavolo significano questi termini: Mappa, Trama e sottolotto.
Compaiono solo a me¡!!!!!!!!!