Buongiorno a tutta la community, vi scrivo in qualità di pro...
Ultima risposta
Buongiorno a tutta la community, vi scrivo in qualità di property manager in possesso di partita IVA perché il mio commercial...
Ultima risposta
ciao a tutti ho una curiosità riguardo a questa caratteristica . grazie a tutti per la disponibilità
buon Lavoro!
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Walter @Niccolo28 ciao, il prezzo degli alloggi vicini alla propria struttura, che viene mostrato per il confronto, è il prezzo dell’affitto base per notte e NON comprende i supplementi vari e neanche le commissioni di Airbnb.
Inoltre, dopo aver inserito il numero degli ospiti e le date precise, può essere molto diverso, anche al netto dei supplementi e delle commissioni Airbnb.
Ciao @Niccolo28 I prezzi che puoi confrontare con le strutture vicine nella sezione apposita dovrebbero includere i prezzi totali a notte compresi di commissioni. Probabilmente @Angela1056 confermerà o mi correggerà se avrà modo 🙂
@Walter @Niccolo28 ciao, il prezzo degli alloggi vicini alla propria struttura, che viene mostrato per il confronto, è il prezzo dell’affitto base per notte e NON comprende i supplementi vari e neanche le commissioni di Airbnb.
Inoltre, dopo aver inserito il numero degli ospiti e le date precise, può essere molto diverso, anche al netto dei supplementi e delle commissioni Airbnb.
Grazie Angela , immaginavo proprio così ! Gentilissima
Grazie mille per il tuo contributo!
Grazie Walter !