Salve Buonasera, volevo informazioni di come fare includere ...
Ultima risposta
Salve Buonasera, volevo informazioni di come fare includere la tassa di soggiorno dentro del prezzio su Airbnb. GRAZIE
Ultima risposta
buongiorno ho provato a cercare qualche discussione in merito ma non ho trovato niente.
da un paio di giorni Airbnb ha fatto laggiornamento al calendario e oltre ad essere scomparsi i suggerimenti sui prezzi non riesco più a gestire il minimo notti, che giorno per giorno erano fondamentali.
qualcun'altro ha riscontrato lo stesso cambiamento/problema?
Ciao @Alessandro53 , prova a cliccare su una data del calendario e dalla finestra che si apre a destra clicca su “Aggiungi impostazioni personalizzate”. Si apre questa finestra dalla quale dovresti poter impostare quanto desideri:
Grazie @Angela1056 🤗 stavo per taggarti ma mi hai anticipato 🤣
@Alessandro53 facci spere come va, poi 😉
Grazie per l'aiuto, ma quando clicco su una data non c è proprio possibilità di fare quello che hai scritto, provo anche ad inviare una foto per essere più chiaro.
@Alessandro53 ciao, quando vado dal pc sulla scrivania dell’host mi compare questo avviso:
A te non compare? Può darsi che il tuo annuncio non sia ancora aggiornato allora oppure stai lavorando dall’app? Nell’app non ci sono tutte le funzioni…
Nessuna App in realtà, Google Chrome è aggiornato all'ultima versione, non so cos'altro potrei fare
@Alessandro53 non intendevo l’aggiornamento del browser ma l’aggiornamento del sito Airbnb dopo l’introduzione delle 25 “novità”. Ho visto che i tuoi annunci sono ”Plus”, potrebbe dipendere da quello. Ti conviene rivolgerti all’assistenza.
@Alessandro53 ti segnalo il link delle risposte di Airbnb dove è stato dichiarato in “I nuovi strumenti del calendario sono qui” che ci vorrà tempo perché tutti gli annunci siano aggiornati su questo nuovo funzionamento.
https://community.withairbnb.com/t5/Le-Risposte-di-Airbnb/bd-p/blog_it