Buongiorno a tutti, è da mesi che sono in una situazione di ...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti, è da mesi che sono in una situazione di stallo e non riesco ad uscirne, anche contattando tutti i numeri ...
Ultima risposta
dopo aver impostato ed annullato una promozione riguardo a maggio, se provo a simulare una prenotazione mi da prezzi bassissimi, non riesco a ripristinare la normale situazione nonostante ho annullato tutto e rimesso a posto come prima
qualcuno può aiutarmi a capire perchè il sistema di prenotazione di airbnb è andato in confusione ?
grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Paolo378 Non per scoraggiarti, ma da quello che si legge qui nel forum, nel 99% dei casi si tratta di sviste, non si sistema in tilt...
Potresti avere uno sconto last minute, o uno sconto per early booking; sconti per un certo periodo, o per un certo numero di giorni; o anche aver impostato un prezzo fisso per una data settimana.
Devi esplorare bene tutti i menu, in profondità, con tutte le varianti. Magari anche i set di regole, che si vedono solo a lato del calendario e non nelle impostazioni dei prezzi.
Dopo che hai controllato tutto, se proprio non trovi dove sta l’inghippo, prova a chiamare l’assistenza. Trovi il numero anche qui nel forum, facendo una ricerca con la lentina
Ciao @Paolo378 , ho il tuo stesso problema !! ... sei riuscito a risolvere ?
Grazie
Ciao @Andrea4839 hai visto la risposta evidenziata in verde? Potrebbe risolvere il tuo problema: leggi con attenzione tutta la conversazione, qualche cosa di utile secondo me c'è!
Fra