prezzi anomali

Risolto!
Paolo378
Level 2
Pescara, Italy

prezzi anomali

dopo aver impostato ed annullato una promozione riguardo a maggio, se provo a simulare una prenotazione mi da prezzi bassissimi, non riesco a ripristinare la normale situazione nonostante ho annullato tutto e rimesso a posto come prima

qualcuno può aiutarmi a capire perchè il sistema di prenotazione di airbnb è andato in confusione ?

grazie

1 Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Paolo378  Non per scoraggiarti, ma da quello che si legge qui nel forum, nel 99% dei casi si tratta di sviste, non si sistema in tilt...

Potresti avere uno sconto last minute, o uno sconto per early booking; sconti per un certo periodo, o per un certo numero di giorni; o anche aver impostato un prezzo fisso per una data settimana.

Devi esplorare bene tutti i menu, in profondità, con tutte le varianti. Magari anche i set di regole, che si vedono solo a lato del calendario e non nelle impostazioni dei prezzi.

Dopo che hai controllato tutto, se proprio non trovi dove sta l’inghippo, prova a chiamare l’assistenza. Trovi il numero anche qui nel forum, facendo una ricerca con la lentina 

Vai alla Risposta Migliore originale

16 Risposte 16
Andrea4839
Level 2
Quartu Sant'Elena, Italy

Ciao @Paolo378 , ho il tuo stesso problema !! ... sei riuscito a risolvere ?
Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Andrea4839 hai visto la risposta evidenziata in verde? Potrebbe risolvere il tuo problema: leggi con attenzione tutta la conversazione, qualche cosa di utile secondo me c'è!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno