prezzi anomali

Risolto!
Paolo378
Level 2
Pescara, Italy

prezzi anomali

dopo aver impostato ed annullato una promozione riguardo a maggio, se provo a simulare una prenotazione mi da prezzi bassissimi, non riesco a ripristinare la normale situazione nonostante ho annullato tutto e rimesso a posto come prima

qualcuno può aiutarmi a capire perchè il sistema di prenotazione di airbnb è andato in confusione ?

grazie

Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Paolo378  Non per scoraggiarti, ma da quello che si legge qui nel forum, nel 99% dei casi si tratta di sviste, non si sistema in tilt...

Potresti avere uno sconto last minute, o uno sconto per early booking; sconti per un certo periodo, o per un certo numero di giorni; o anche aver impostato un prezzo fisso per una data settimana.

Devi esplorare bene tutti i menu, in profondità, con tutte le varianti. Magari anche i set di regole, che si vedono solo a lato del calendario e non nelle impostazioni dei prezzi.

Dopo che hai controllato tutto, se proprio non trovi dove sta l’inghippo, prova a chiamare l’assistenza. Trovi il numero anche qui nel forum, facendo una ricerca con la lentina 

Vai alla Risposta Migliore originale

16 Risposte 16
Andrea4839
Level 2
Quartu Sant'Elena, Italy

Ciao @Paolo378 , ho il tuo stesso problema !! ... sei riuscito a risolvere ?
Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Andrea4839 hai visto la risposta evidenziata in verde? Potrebbe risolvere il tuo problema: leggi con attenzione tutta la conversazione, qualche cosa di utile secondo me c'è!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.