Ciao colleghi non ho ancora ben capito se è obbligatorio dar...
Ciao colleghi non ho ancora ben capito se è obbligatorio dare le ricevute al cliente , nel dubbio ora mi sto trovando bene co...
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno, sto cercando di impostare una promozione personalizzata ma riscontro problemi. Non capisco dove sto sbagliando. Il sistema mi chiede di scegliere le date (e fin qui tutto bene) e lo sconto, ma quando vado per impostare lo sconto mi propone una tariffa base (che il sistema chiama "prezzo originario" completamente diversa dal costo che io ho imputato per quelle date. Non riesco a capire dove va a pescare questo prezzo originario.
Qualcuno sa dirmi cosa sto sbagliando? Grazie mille in anticipo.
ciao @Casa-Giovanna1 che io sappia considera il prezzo medio impostato su quelle date nell'ultimo periodo. Questo perchè uno potrebbe creare finte promozioni, andando prima ad aumentare il costo a notte e poi mettendo la promo sul costo più alto
grazie @Arianna49 avevo letto la cosa del prezzo medio impostato sulle date, ma non corrisponde...mi propone come prezzo originario un prezzo molto più basso che di fatto mi farebbe vendere ad un prezzo bassissimo.
@Casa-Giovanna1 ho trovato questa risorsa in cui spiega qualcosa su come calcolano il prezzo nelle promozioni https://www.airbnb.it/help/article/2721
Grazie ancora @Arianna49 probabilmente il problema è che io non ho storico (sono sulla piattaforma da poco) e i miei prezzi sono fortemente legati alla stagione. Abbasso i prezzi applicando quelli nuovi scontati senza la promozione. Non vedo altre alternative.