Annunci

Winter Release: sessione di domande e risposte con Christy Schrader di Airbnb

Winter release: Sessione di domande e risposte

ross100 lazio

Enrico614
Level 2
Rome, Italy

ross100 lazio

Buongiorno a tutti/e,

 

registrando la mia struttura al portale Ross 1000 Lazio, ho notato che nonostante io disponga soltanto di una struttura turistica, appare 1 struttura , ma 2 unità ricettive.

E' tutto normale?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Enriko

5 Risposte 5
Arianna49
Top Contributor
Rome, Italy

ciao @Enrico614 si, immagino tu abbia due camere, quindi compare 2 anche su quel campo. In effetti é molto confusionario e sarebbe sbagliata la dicitura, ma ti confermo che è così

Enrico614
Level 2
Rome, Italy

Grazie mille Arianna. Gentilissima

 

Luca3048
Level 3
Martina Franca, Italy

Assolutamente si @Enrico614 , capitato anche a me, esperienza diretta!

Come ben dice @Arianna49 la compilazione di quel portale è veramente confusionaria, quasi ingannevole per chi lo approccia per la prima volta. 

 

In ogni caso, in caso di errori particolarmente evidenti, ti consiglio di contattare il supporto via mail, che prima o poi, rispondono correggendo l'errore. ( in questo caso si tratta di una semplice banalità, in caso di errori veri e propri invece, ti consiglio di segnalare! )

 

A presto,

Luca

Enrico614
Level 2
Rome, Italy

Grazie mille Luca.

Gentilissimo

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Enrico614 

Hai ricevuto un meraviglioso supporto da alcuni dei nostri Host. Qualcuna delle risposte ti è stata utile? 

 

Se sì, è sempre un bel gesto mettere un "mi piace" sui commenti 👍 e segnare la risposta migliore ☑️

Clicca semplicemente su "Risposta Migliore". In questo modo, futuri host che cercano risposte simile alla tua avranno la risposta già evidenziata! 😊

 

Grazie per rendere questo forum migliore con il tuo piccolo supporto 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno