scarse prenotazioni airbnb

Mariella150
Level 1
Olbia, Italy

scarse prenotazioni airbnb

Buonasera, ho un meraviglioso attico ad Olbia che ho affittato benissimo l'anno scorso su Airbnb. Quest'anno le prenotazioni sono arrivate  solo da Booking e neanche una da Airbnb!!!!!! Cosa sta succedendo???

2 Risposte 2
Francesco1872
Level 10

Ciao @Mariella150, può essere un caso, forse l’anno prossimo e quelli successivi avrai prenotazioni solo da Airbnb. 

Controlla che i prezzi siano allineati, se hai messo su entrambe le piattaforme lo stesso prezzo e qui su Airbnb non hai deciso di pagare la commissione dell’ospite,  il prezzo finale di Booking sarà più basso. 

Migliora l’annuncio, è già carino. 49 foto sono troppe, quelle con gli armadi aperti e specialmente quella con tutti i piatti nello scolapiatti non vanno bene, in generale non sono foto molto belle.

La descrizione è accettabile, non credo di a utile indicare due volte la vicinanza a uno svincolo…indicherei se accettabile la distanza effettiva alle spiagge più belle vicine, indicativa e di massima se mai. Sembra un po’ una forzatura segnalare solo la distanza da uno svincolo…ma forse sbaglio, in ogni caso non lo indicherei due volte e cercherei ad inserire tutto in una sola sezione. A me piacciono descrizioni brevi ma possono essere efficaci anche più lunghe. 

 

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Francesco1872  grazie per il tuo supporto! @Mariella150  facci sapere se hai delle domande 😊

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno