sconto prezzo medio per notte

Risolto!
Bruno1585
Level 2
Milan, Italy

sconto prezzo medio per notte

salve,  premesso che ho appena inserito due annunci con lo sconto del 20% sulle prime 3 prenotazioni e va bene, ora ho ricevuto 2 prenotazioni dove lo sconto 20% è stato disattivato ma gli ospiti hanno ricevuto uno sconto prezzo medio per notte che io non ho attivato. dove lo trovo? non mi risulta nella impostazione dei prezzi, ma lo vorrei disattivare. Grazie per chi ha la pazienza di aiutarmi

Risposta Migliore
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Bruno1585 se hai 2 annunci avrai le prime 3 prenotazioni su tutti e due gli annunci (6 prenotazioni) con la promozione del 20% impostato da Airbnb. Puoi togliere questo sconto se vai nel calendario e clicchi a destra su „Promozioni“. Dovrebbe farti vedere se ci sono promozioni attive e li puoi cancellare. 

IMG_0154.jpeg

Gli sconti impostati da te invece li vedi in „Prezzi e disponibilità“ nella scrivania dell’host del tuo annuncio. Devo fare tutto dal pc, dall‘app non sono presenti tutte le funzioni.

Vai alla Risposta Migliore originale

5 Risposte 5
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Bruno1585 , facendo una simulazione di prenotazione su entrambi i tuoi annunci, non vedo applicato nessuno sconto.

Se lo „sconto prezzo medio per notte“ applicato riguardava le prime 3 prenotazioni, si trattava probabilmente dello sconto del 20% previsto in questo caso, ma con questa dicitura differente. Lo puoi verificare facilmente controllando se la cifra detratta corrisponde al 20% del pezzo del pernottamento.

Walter
Former Community Manager
Former Community Manager

Ciao @Bruno1585 , sei riuscito a verificare se con la soluzione di @Angela1056 hai superato il dubbio?

Aggiornaci qui sulla questione. E' importante per noi sapere se hai risolto.

Bruno1585
Level 2
Milan, Italy

Grazie mille per le risposte. Purtroppo non ho risolto nel senso che sulle prime 3 prenotazioni è stato effettuato lo sconto, ora ne ho ricevuto altre due ed è stato fatto lo sconto nonostante risulti che non ci sono promozioni attive. Non so come toglierlo

Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

@Bruno1585 se hai 2 annunci avrai le prime 3 prenotazioni su tutti e due gli annunci (6 prenotazioni) con la promozione del 20% impostato da Airbnb. Puoi togliere questo sconto se vai nel calendario e clicchi a destra su „Promozioni“. Dovrebbe farti vedere se ci sono promozioni attive e li puoi cancellare. 

IMG_0154.jpeg

Gli sconti impostati da te invece li vedi in „Prezzi e disponibilità“ nella scrivania dell’host del tuo annuncio. Devo fare tutto dal pc, dall‘app non sono presenti tutte le funzioni.

Bruno1585
Level 2
Milan, Italy

Angela grazie mille, effettivamente sono 6 perchè sono due annunci, ok, ora ho capito, scusate non avevo afferrato. Vi ringrazio moltissimo per la vostra attenzione

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno