Cosa dicono i nostri Host

Ciao a tutti, Dopo aver letto i vostri post e commenti, ho notato che il tema del Codice Identificativo Nazionale (CIN) genera spesso confusione, soprattutto su come e dove inserirlo nei vostri annunci. Per semplificare, abbiamo creato un articol... Ultima risposta di Marcello226
    sono una nuova host su questa piattaforma, in questi giorni stavo completando il mio annuncio e in continuazione mi bloccano il mio account, chiedendomi informazioni personali, premesso che non ho mai sbagliato il Password e accedo sulla piattaforma trami... Ultima risposta di Francesca
    Molte delle condizioni di airbnb costituiscono clausole vessatorie, ossia clausole che infrangono i principi contrattuali previsti in Italia e pertanto, seconda la normativa italiana sono illegali e non si applicano automaticamente. Numerosi sono gli esem...
    Ciao. tempo fa una mia amica mi ha invitato ad ospitare ma non ero interessato e ho lasciato perdere. Ora ho ricevuto un link per ospitare da un altra amica ma la pagina mi da il nome della vecchia richiedente. La località è differente e credo che sia sol... Ultima risposta di Angela1056