Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho affittato per un mese il mio appartamento al mare ma l'inquilina lo ha purtroppo lasciato in uno stato pietoso e ho dovuto chiamare l'impresa per una pulizia di fino e igienizzazione. L'agenzia immobiliare che me lo affitta mi ha detto che posso considerare le spese di pulizia come costi di gestione da scaricare nel 730. Io pago la cedolare secca. Vi risulta? e se si' come si scarica? grazie
@Andrea6232 l'agenzia sa che uso la cedolare secca e mi ha detto che l'importo andrebbe detratto dall'affitto. Tipo se affitto e' 500, spendo 200 per pulizie, inserisco in 730 euro 300 di affitto. Ma vorrei capire meglio
Cambia agenzia immobiliare, @Paola-Francesca1. Non puoi considerare niente dopo, prima si in alcuni casi ma visto cosa ti consiglia è probabile non lo sappia o ti dica ancora peggio.