@Veruska6Buonasera, per quanto riguarda le spese di pulizie...
@Veruska6Buonasera, per quanto riguarda le spese di pulizie per tutti gli host, ritengo sia fondamentale mantenere un elevat...
Salve a tutti. Ho partecipato al webinar del 10 dicembre ma a un certo punto ho dovuto abbandonarlo. E' stato detto che l'avrei ritrovato sul sito ma non lo trovo per poterlo riascoltare. Potete aiutarmi? Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Lo trovi anche a questo link
https://m.youtube.com/watch?v=adV8dKvV6xc&feature=youtu.be
Ciao @Donatella26 ho provato anch'io ad accedere al link senza però riuscirci. Hai qualche suggerimento? Taggo anche @Francesca , grazie a tutte e due!
Lo trovi anche a questo link
https://m.youtube.com/watch?v=adV8dKvV6xc&feature=youtu.be
WOW! Grandi @IsabellaEValerio0 , su youtube è ancora più semplice e veloce!
grazie mille da Gabriella e Pietro.
@Donatella26 @Francesca @Francesco1218
Ciao @Pietro44
benvenuto 🙂
io non sapevo di quell’evento: io non c’ero.
ti chiedo una cortesia a nome di tutti gli host confusi e (in)felici: puoi iniziare una nuova conversazione dando il link e magari raccontando cosa pensi delle info 🙂
grazie mille! ❤️
Linee guida della communityBuongiorno a tutti: teoricamente le nuove norme sul portale alloggiati dovrebbero essere entrate in vigore dal 12 gennaio, ma non mi risulta che tuttora sia possibile accedere con otp. Avete qualche notizia in merito? Grazie
@Martina855 Se non ricordo male la modalità di accesso sarà implementata gradualmente; fino a quando il tuo certificato di sicurezza è valido vai con le modalità consuete; invece le novità normative sono già in vigore importante quella della comunicazione entro 6 ore per gli ospiti che soggiornano una sola notte
Accidenti @Donatella26 sei ora è davvero poco! In pratica se qualcuno sta una notte bisogna registrarli subito!
Linee guida della community@Francescain effetti secondo me prima non aveva senso perchè se tu facevi la comunicazione alla Questura all'ultimo minuto utile l'ospite poteva pure essersene già partito; in questo modo ci si assicura che se si ha bisogno di contattarlo l'ospite è ancora...ospite!