So che Sara’ lo stesso quesito, posto mille volte, ma credo ...
Ultima risposta
So che Sara’ lo stesso quesito, posto mille volte, ma credo che sia la tipica ansia da prestazione da principiante. Pubblicat...
Ultima risposta
Salve a tutti,
di recente - cercando notizie sul rilevatore di monossido di carbonio - sono finito sul sito in oggetto. Sembra un sito riferibile sempre ad Airbnb, come look and feel, ma anche considerato che per accedervi chiedono il login e la pw di Airbnb.
Vorrei conforto da qualcuno di voi esperti Host che sia un sito affidabile ed effettivamente riferibile ad Airbnb.
Grazie a tutti.
Un saluto cordiale,
Pierluigi
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Si @Benedetta ,
parlavo del link presente alla pagina “ufficiale” di AirBnB per richiedere la modifica della categoria, che poi è lo stesso link [Elevate, appunto] che troviamo sulla pagina dove si può richiedere il “servizio fotografico professionale”
https://www.airbnb.it/e/pro-photography
insomma, se il quesito di @Pierluigi122 era se Elevate fosse affidabile o meno, visto la costante presenza dello stesso sulle pagine di AirBnB (e non arrivato tramite email o ricerca g00gle), direi proprio che non ci sono dubbi 🙂
Oh mamma mia 😂 !
@Susanna0 grazie mille per avermelo fatto notare ! Mi era proprio sfuggito 🤣 ..sarà la stanchezza da fine settimana ahah
Si @Benedetta ,
parlavo del link presente alla pagina “ufficiale” di AirBnB per richiedere la modifica della categoria, che poi è lo stesso link [Elevate, appunto] che troviamo sulla pagina dove si può richiedere il “servizio fotografico professionale”
https://www.airbnb.it/e/pro-photography
insomma, se il quesito di @Pierluigi122 era se Elevate fosse affidabile o meno, visto la costante presenza dello stesso sulle pagine di AirBnB (e non arrivato tramite email o ricerca g00gle), direi proprio che non ci sono dubbi 🙂
Ciao, @Roberto1055 ,e grazie per l'info.
In tal caso,non capisco perche' ci si debba accreditare una seconda volta,se il dominio è sempre di Airbnb.
Vedo che passa il tempo e si complica tutto,mah.
Il fatto poi che il sito si avvalga di terzi siti per fare semplici operazioni,che un tempo venivano gestite dal sito originale,non è piacevole.
Almeno per me.
Cordialmente