che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con colle...
Ultima risposta
che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con collegamento elettrico ?
Ultima risposta
Salve a tutti,
di recente - cercando notizie sul rilevatore di monossido di carbonio - sono finito sul sito in oggetto. Sembra un sito riferibile sempre ad Airbnb, come look and feel, ma anche considerato che per accedervi chiedono il login e la pw di Airbnb.
Vorrei conforto da qualcuno di voi esperti Host che sia un sito affidabile ed effettivamente riferibile ad Airbnb.
Grazie a tutti.
Un saluto cordiale,
Pierluigi
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Si @Benedetta ,
parlavo del link presente alla pagina “ufficiale” di AirBnB per richiedere la modifica della categoria, che poi è lo stesso link [Elevate, appunto] che troviamo sulla pagina dove si può richiedere il “servizio fotografico professionale”
https://www.airbnb.it/e/pro-photography
insomma, se il quesito di @Pierluigi122 era se Elevate fosse affidabile o meno, visto la costante presenza dello stesso sulle pagine di AirBnB (e non arrivato tramite email o ricerca g00gle), direi proprio che non ci sono dubbi 🙂
Oh mamma mia 😂 !
@Susanna0 grazie mille per avermelo fatto notare ! Mi era proprio sfuggito 🤣 ..sarà la stanchezza da fine settimana ahah
Si @Benedetta ,
parlavo del link presente alla pagina “ufficiale” di AirBnB per richiedere la modifica della categoria, che poi è lo stesso link [Elevate, appunto] che troviamo sulla pagina dove si può richiedere il “servizio fotografico professionale”
https://www.airbnb.it/e/pro-photography
insomma, se il quesito di @Pierluigi122 era se Elevate fosse affidabile o meno, visto la costante presenza dello stesso sulle pagine di AirBnB (e non arrivato tramite email o ricerca g00gle), direi proprio che non ci sono dubbi 🙂
Ciao, @Roberto1055 ,e grazie per l'info.
In tal caso,non capisco perche' ci si debba accreditare una seconda volta,se il dominio è sempre di Airbnb.
Vedo che passa il tempo e si complica tutto,mah.
Il fatto poi che il sito si avvalga di terzi siti per fare semplici operazioni,che un tempo venivano gestite dal sito originale,non è piacevole.
Almeno per me.
Cordialmente