cosa pensate riguardo a queste nuove voci , che tipo di chec...
Ultima risposta
cosa pensate riguardo a queste nuove voci , che tipo di check in offrite ?
Ultima risposta
Ho provato a ricercare il mio annuncio da un altro dispositivo.pero non esce.premetto che lo stato è pubblicato
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Nadjia3 ti confermo che sul tuo account non c'è nessun annuncio o quanto meno non è visibile. Verifica sul tuo profilo se c'è, e qual è lo stato se risulta "NASCOSTO" OPPURE "SOSPESO", altrimenti ti consiglio di contattare l'assistenza e chiedere a loro che fine ha fatto allo 0699366533
ciao Nadia da quanto tempo è stato pubblicato il tuo annuncio ? in ogni caso ti consiglio di verificare in" menu "
successivamente " approfondimenti"
e dopo in " problemi relativi all' annuncio , se non riscontri problemi sarà tutto ok semplicemente prova a ricercare il tuo annuncio selezionando luogo e date disponibili .un saluto
niccolo
È un anno da quando l ho pubblicato
ciao @Nadjia3 ti confermo che sul tuo account non c'è nessun annuncio o quanto meno non è visibile. Verifica sul tuo profilo se c'è, e qual è lo stato se risulta "NASCOSTO" OPPURE "SOSPESO", altrimenti ti consiglio di contattare l'assistenza e chiedere a loro che fine ha fatto allo 0699366533
@Nadjia3 guardando il tuo profilo non vedo nessun annuncio...se è un annuncio nuovo ci possono volere diversi giorni per la pubblicazione
È un anno che ho l annuncio
Ciao Nadia. controlla il tuo annuncio. magari è stato disabilitato, se ci fosse il calendario occupato l'annuncio ci sarebbe, probabilmente mancavano dei dati o è stato inserito male