Attrai famiglie con bambini con servizi su misura

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Attrai famiglie con bambini con servizi su misura

Attira famiglie con bambiniAttira famiglie con bambini

 

 

State cercando un modo per far risaltare il vostro annuncio e attirare più famiglie con bambini? Aggiungere servizi pensati per i piccoli è un modo semplice ed efficace per farlo.

 

Le famiglie che viaggiano con dei bambini spesso devono affrontare la difficoltà di trovare uno spazio adatto. Offrendo servizi come giocattoli, libri o stoviglie dedicate, dimostrate che comprendete le loro esigenze e che il vostro alloggio è una buona scelta.

 

Questi servizi non solo offrono una maggiore comodità e comfort ai vostri ospiti, ma distinguono il vostro annuncio dalla concorrenza, aumentano la vostra visibilità e il vostro valore.

 

Ecco i servizi più preziosi per gli ospiti con bambini:

 

🧸Giocattoli e libri: per intrattenere i bambini durante il soggiorno.

🍼Culla: offre uno spazio sicuro e confortevole per la nanna dei più piccoli.

🚗 Culla portatile: perfetta per le famiglie in viaggio e per i bambini che non sono ancora abbastanza grandi per il letto!

🥣 Stoviglie a prova di bambino: per garantire che il momento dei pasti sia il più semplice possibile per i genitori.

 

Fate risaltare il vostro spazio e date alle famiglie il comfort e la comodità che meritano. In questo modo: potete aggiornare il vostro annuncio con servizi a misura di bambino e non dimenticate di aggiornare il vostro profilo!

 

Puoi aggiornare subito i tuoi servizi! 

 

A presto,

F

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

3 Risposte 3
Barbara664
Level 7
Pescara, Italy

Cara Francesca, leggo spesso nelle varie pagine di Facebook popolate da Host di tutti i tipi, una certa riluttanza ad ospitare famiglie con bambini, sembra che per qualcuno la presenza dei più piccoli sia motivo di stress,  la mia esperienza personale con i bimbi è sempre stata la più bella e ricca di condivisione e di amore, ho allestito la camera per i più piccini utilizzando le cose che per le mie figlie, ormai grandi, hanno significato qualcosa ho lasciato in un cassetto giochi e palette per giocare al mare, una palla leggera, un piccolo fucile giocattolo e un paio di bambole,  questo rende estremamente felici i bambini, e di conseguenza anche i genitori.  Spesso mi è capitato di fermarmi in giardino a giocare con loro, pur parlando lingue diverse, ci siamo subito trovati in sintonia, questa è una delle più belle magie che questo "lavoro" ci regala ogni giorno.Progetto senza titolo (3).png

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Cara @Barbara664 ,

grazie mille del tuo aiuto! 
Che consiglio daresti agli Host che stanno valutando se ospitare bambini o meno? 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Barbara664
Level 7
Pescara, Italy

Di non avere pregiudizi, di pensare a quanto gratificante e sincero possa essere il sorriso di un bambino, lasciare all’interno della casa qualche oggetto dedicato ai più piccini davvero non costa nulla ma può svoltare la vacanza anche ai più grandi. 
👶🏻❤️

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno