Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. ...
Ultima risposta
Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in q...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Grazie ,è un onore essere un superhost....farò in modo di migliorare sempre la mia accoglienza! Ciao a tutti!! Benny
Ecco ci qui anche noi. Un saluto da Venezia.
Ciao a tutte e a tutti! Sono da poco superhost e ne sono veramente felice. Credo che per una buona riuscita di qualsiasi cosa alla base ci debbano sempre essere le persone.
Una buona giornata a tutti!
Giorgio
Ciao a tutti sono felice di essere entrata a far parte dei superhost buon lavoro a tutti!!!
Un saluto a tutti i Superhost!! Felicissima di entrare a far parte della community. Grazie AirB&B!!
Piccole soddisfazioni che spronano a fare sempre meglio!!! Grazie airbnb!!!
Ciao a tutti !!!
Ciao a tutti da Arezzo, Toscana, una piccola citta’, che sta diventando una grande passione per i viaggiatori di oltreoceano.
Ciao a tutti, ci sono anch'io! Sono Super host per la seconda volta di seguito... Avanti così per tutti noi, quindi!
La mia casa è a Pieve Ligure, La Torre dello scrittore.. piccola, ma fatta col cuore!
Ciao a tutti i superhost!! devo dire che è una bella sensazione...
4 anni da Superhost, quanta fatica!!! Ma quante soddisfazioni!! Un enorme grazie a tutti gli ospiti che con le loro recensioni ci permettono di migliorare i nostri risultati.
Ciao Francy e ciao a tutti i super Host,
dopo attento lavoro di qualche anno, sono felice di esser riuscito a far parte del vostro gruppo.
un caro saluto a tutti con la curiosità di conoscere le piacevoli novità
Fulvio
Grazie airbnb e tutto lo staff che ci permette oggi di avere questa bella sensazione di soddisfazione di avere il titolo di SUPERHOST!!!
Ciao a tutta la community!!!