So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impost...
Ultima risposta
So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impostato la foto di copertina stamani nell'annuncio si è scompaginato ...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Grazie ,è un onore essere un superhost....farò in modo di migliorare sempre la mia accoglienza! Ciao a tutti!! Benny
Ecco ci qui anche noi. Un saluto da Venezia.
Ciao a tutte e a tutti! Sono da poco superhost e ne sono veramente felice. Credo che per una buona riuscita di qualsiasi cosa alla base ci debbano sempre essere le persone.
Una buona giornata a tutti!
Giorgio
Ciao a tutti sono felice di essere entrata a far parte dei superhost buon lavoro a tutti!!!
Un saluto a tutti i Superhost!! Felicissima di entrare a far parte della community. Grazie AirB&B!!
Piccole soddisfazioni che spronano a fare sempre meglio!!! Grazie airbnb!!!
Ciao a tutti !!!
Ciao a tutti da Arezzo, Toscana, una piccola citta’, che sta diventando una grande passione per i viaggiatori di oltreoceano.
Ciao a tutti, ci sono anch'io! Sono Super host per la seconda volta di seguito... Avanti così per tutti noi, quindi!
La mia casa è a Pieve Ligure, La Torre dello scrittore.. piccola, ma fatta col cuore!
Ciao a tutti i superhost!! devo dire che è una bella sensazione...
4 anni da Superhost, quanta fatica!!! Ma quante soddisfazioni!! Un enorme grazie a tutti gli ospiti che con le loro recensioni ci permettono di migliorare i nostri risultati.
Ciao Francy e ciao a tutti i super Host,
dopo attento lavoro di qualche anno, sono felice di esser riuscito a far parte del vostro gruppo.
un caro saluto a tutti con la curiosità di conoscere le piacevoli novità
Fulvio
Grazie airbnb e tutto lo staff che ci permette oggi di avere questa bella sensazione di soddisfazione di avere il titolo di SUPERHOST!!!
Ciao a tutta la community!!!