So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impost...
Ultima risposta
So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impostato la foto di copertina stamani nell'annuncio si è scompaginato ...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Un saluto a tutti noi che dell'accoglienza facciamo arte!
Grazie per il titolo di superhost! Le mie esperienze fino ad ora sono state tutte positive e mi sto appassionando sempre di più a questa attività! Evviva! Ho ancora molte idee per migliorare i miei livelli di accoglienza!!!
Felicissima di essere ancora super host, c’è la metto tutta per essere efficiente e presente!
Grazie di cuore!!!
Ciao a tutti!! Sono veramente felice di essere diventata un Super host, come tutti voi...
Floriana
....grazie Airbnb, sono felice di far parte di questa Community!
flo
Oggi festeggio il riconoscimento super host ad un anno dall'inizio di questa avventura che seguo con tanto amore il mio b&b il Soffione Home di Salerno ottiene un ulteriore premio, oltre a tutte le bellissime persone che ho avuto l'opportunità di conoscere grazie all'attività di hosting. Grazie per avermi accolto in questa comunity Maria
Che bello...Sono una Superhost!
Con gioia e soddisfazione, apprendo di essere diventata superhost. Grazie per il vostro benvenuto!
che bello riuscire a far bene ed essere apprezzati! complimenti a tutti i super host! Veronica
Grazie a tutti gli ospiti che hanno apprezzato il nostro lavoro e un grazie anche a Airbnb per questo nuovo status concessoci. Un saluto e un in bocca al lupo a tutti i superhost
Grazie...Un "in bocca al lupo" anche a te!
Un saluto da Venezia!
Come sono felice!!!