che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con colle...
che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con collegamento elettrico ?
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Anche a me piacerebbe capire 😊
Ciao a tutti!
Ciao a tutti i Super Host da Federico, ho appena ricevuto il titolo per la seconda volta e ne sono molto contento
Ciao a tutti
😎 anche noi superhost!
Ciao a tutti...dopo tanti sacrifici è gratificante essere promosso a super host ...e di far parte di questa comunità...un saluto a tutti..😀
Sono emozionato e rallegrato da questo meraviglioso traguardo .....!!!!!!! Grande felicità e commozione per questo lavoro nuovo che mi sta aprendo le porte ad un mondo straordinario ......ciao a tutti Alfredo Sicardi di Napoli
Salve a tutti! Felice di trovarmi tra di Voi
Ciao a tutti i superhost!! orami quando vado in vacanza con airbnb...scelgo solo i super host!!
Siamo quelli che trasformanio i possibili problemi in punti di forza 😉
Grazie per l'opportunità
Ciao a tutti, sono lieta di far parte del gruppo!
Grazie mille e buon lavoro a tutti
Ciao sono Tonina
Mi è stato comunicato di essere una super host, sono felicissima
Tengo tanto ai miei ospiti e saluto tutti i superhost