che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con colle...
che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con collegamento elettrico ?
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Con gioia ricevo questo riconoscimento felice di far parte di questa comunità.Grazie
Ciao a tutti! felice di entrare in questa community, host genovesi fatevi sentire.
Buona giornata a tutti
Grazie
Sono molto contento di unirmi a questa community e spero di poter dare anche il.mio contributo
..Superhost, che traguardo evviva grazie e ciao a tutti!! :))
Sono felice di questo traguardo. Ciao a tutti
Sono contento di essere stato riconfermato SuperHost. Un saluto a tutti voi.
grazie per questa opportunità
buon lavoro a tutti
Un abbraccio a tutti!!!!
Dalla Sardegna un saluto a tutti i Superhost! Sono felicissima di aver ricevuto il titolo anch'io, dopo tanto impegno e passione ce l'ho fatta! Vi aspetto nella mia casa vacanza a Calasetta nell'Isola di Sant'Antioco per un tuffo nel nostro meraviglioso mare 😀
Felicissimo! I’m So happy!
Ciao sono Massimiliano sono contento di far parte dei superhost e di condividere con voi la mia esperienza
Sempre una bella soddisfazione leggere di essere stato riconfermato per la 4^ volta consecutiva Superhost !!!!
Dopo tanto lavoro e impegno, una bella e piacevole gratificazione !
Un bellissimo riconoscimento! Grazie a tutti i miei cari carissimi ospiti, alcuni dei quali diventati ottimi amici, come nel vero spirito di Airbnb! 😄