So che Sara’ lo stesso quesito, posto mille volte, ma credo ...
Ultima risposta
So che Sara’ lo stesso quesito, posto mille volte, ma credo che sia la tipica ansia da prestazione da principiante. Pubblicat...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Con gioia ricevo questo riconoscimento felice di far parte di questa comunità.Grazie
Ciao a tutti! felice di entrare in questa community, host genovesi fatevi sentire.
Buona giornata a tutti
Grazie
Sono molto contento di unirmi a questa community e spero di poter dare anche il.mio contributo
..Superhost, che traguardo evviva grazie e ciao a tutti!! :))
Sono felice di questo traguardo. Ciao a tutti
Sono contento di essere stato riconfermato SuperHost. Un saluto a tutti voi.
grazie per questa opportunità
buon lavoro a tutti
Un abbraccio a tutti!!!!
Dalla Sardegna un saluto a tutti i Superhost! Sono felicissima di aver ricevuto il titolo anch'io, dopo tanto impegno e passione ce l'ho fatta! Vi aspetto nella mia casa vacanza a Calasetta nell'Isola di Sant'Antioco per un tuffo nel nostro meraviglioso mare 😀
Felicissimo! I’m So happy!
Ciao sono Massimiliano sono contento di far parte dei superhost e di condividere con voi la mia esperienza
Sempre una bella soddisfazione leggere di essere stato riconfermato per la 4^ volta consecutiva Superhost !!!!
Dopo tanto lavoro e impegno, una bella e piacevole gratificazione !
Un bellissimo riconoscimento! Grazie a tutti i miei cari carissimi ospiti, alcuni dei quali diventati ottimi amici, come nel vero spirito di Airbnb! 😄