Salve, se qualcuno รจ interessato ad una persona che possa fa...
Salve, se qualcuno รจ interessato ad una persona che possa fare da co-host e supporto in zona basso salento potete scrivermi.G...
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocitร di risposta e affidabilitร , sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalitร eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci giร , รจ un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
WOW! @Antonio3686
Superhost e superhost. Complimenti.
Cosa ensi ti abbia portato al successo in cosรฌ poco tempo?
Fra
WOW! @Antonio3686
Superhost e superhost. Complimenti.
Cosa pensi ti abbia portato al successo in cosรฌ poco tempo?
Fra
Ciao @Sandro166
ricorda che la community รจ aperta a tutti: guest e host e Superhost. Comunque ti aguro di rimanere Superhost per molto molto tempo ancora. Complimenti!
Fra
Grazie mille ! ร un onore per questo riconoscimento ,e cercherรฒ anche in futuro di continuare a distinguermi! Felicissima!
Ciao @Anna2511
credo tu abbia centrato il punto con un parola: distinguersi! Cosa credi ti abbia distinto in questo viaggio verso il successo da Superhost?
Fra
Mi chiamo Marianna e sono molto felice che la mia ospitalitร sia stata apprezzata!
buongiorno a tutti. Non posso descrivere la gioia per essere entrata a far parte di questa community.
Finalmente Superhost!!! Buongiorno e buon lavoro da Host a tutti!!!
grazie รจ un piacere e un onore....
Ciao! E' un piacere ricereve questo riconoscimento per la nostra casa in Calabria!
Grazie mille..una grande soddisfazione per noi!!
Ciao a tutte e tutti! Mi chiamo Anna e ospito a Scicli, in Sicilia. A risentirci ๐
Ciao a tutti! Nessuno di Siena?