Salve, avrei bisogno di bloccare il mio annuncio perchè ho c...
Ultima risposta
Salve, avrei bisogno di bloccare il mio annuncio perchè ho chiuso l' appartamento
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Ciao @Pietro239
è vero, ora è il mondo che arriva a casa tua: da quali nazioni arrivavano i vostri ospiti?
Complimenti per il titolo!!
Fra
Ciao a tutti i superhost come me!!!!! Saluti da Riva del Garda!
Sono molto felice del vostro riconoscimento.
grazie di cuore.
Ciao. A tutti!!! Sono molto contenta di unirmi al vostro gruppo, spero di poter mantenere sempre i miei standard e restare con voi a lungo! Grazie Airbnb!!!!
Buongiorno a tutti, questa mattina è stata una sorpresa leggere la vostra mail di far parte della vostra comunità e di aver raggiunto il titolo di super host, sono davvero felice.
Grazie.
Ciao @Angela1480,
deve essere una bella sorpresa davvero: non te lo aspettavi? 🙂
Fra
La mia casa è nel cuore della Valle d'Aosta, regione piccolissima ma bellissima in tutte le stagioni . Il comprensorio sciistico di Cervinia è a breve distanza dalla mia casa.
Ciao a tutti
Ciao @Daniela192,
io andavo a sciare esattamente a Chatillon! Che bei ricordi! Complimenti per il tuo titolo da Superhost! 🙂
Ah, scio malissimo, ma mi godevo il paesaggio e la meravigliosa cucina "dietetica" 😉
Fra
Buongiorno da Clelia Apartments Cinque Terre e Deiva Marina! Grazie per l'accoglienza! Un saluto a tutti!
Che bello!! Sono felice di far parte di questa community!!!🎉🎉
ciao a tutti
sono @Laura_R
sono molto contenta di aver ricevuto per la seconda volta la conferma di superhost.
La mia piccola casa è a Milano vicinissima al metro’ Maciachini, casa di ringhiera curata con tanto amore, attenzione alle esigenze degli ospiti, simpatia ma, a volte serve anche un po’ di fortuna.
Buon proseguimento a tutti
🙂 🌺
Ciao @Laura2766
complimenti per il risultato: conosco bene quella zona! Anche io sono di Milano. Continua cosi'!
Fra
un piacere per me unirmi alla vostra community dopo solo 3 mesi dall'inizio della mia esperienza con Airbnb !