Benvenuti a tutti i Superhost

Risolto!
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

undefined 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

A presto,

Francy

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Risposta Migliore
Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao carissimi Superhost! 🌟

Siamo davvero felici di festeggiare insieme i vostri successi, e se date uno sguardo alla data, questo post risale addirittura al 2018! Che viaggio incredibile abbiamo condiviso da allora! 😍

Congratulazioni per il traguardo raggiunto: il titolo di Superhost è il segno del vostro impegno e della passione che mettete ogni giorno nell’ospitalità.

Per continuare a conoscerci meglio e condividere le vostre esperienze, vi invitiamo a presentarvi nel nostro nuovo post di Benvenuto dedicato a voi Superhost!

Vi aspettiamo con entusiasmo! 🤗

Screenshot 2025-10-07 at 11.35.56.png

-----

Per favore segui le linee guida della community

Vai alla Risposta Migliore originale

1.208 Risposte 1.208
Elena1344
Level 2
Taormina, IT

Felice di essere stato scelta

Mauro140
Level 1
Bari, Italy

grazie AIRBNB finalmente sono Superhost perchè questa stagione turistica ho avuto 10 soggiorni con voi, gli altri anni ne mancavano sempre uno o due.... mi domando e vi chiedo: per chi ospita solo nei mesi estivi (giugno -settembre) mantiene il titolo di superhost anche in mancanza di soggiorni fino alla prossima stagione ?

Giusy81
Level 1
Macerata, Italy

Buongiorno a tutti! ❤️ Sono diventata superhost, anche se non so cosa significhi esattamente... Comunque sono contenta di far parte di questa Comunità. Chiedo aiuto a tutti voi! 😘 

Victoria917
Level 1
Lierna, Italy

Grazie per il benvenuto! È un piacere per me e mio padre fare parte dei Super Host

Elisa476
Level 2
Verona, Italy

ciao a tutti! è un piacere essere qui tra voi! sono Elisa, da Verona

Valentina92
Level 2
Milan, Italy

Ciao sono Valentina super host di Milano

Rossella44
Level 2
Adelfia, Italy

Felicissima e molto motivata, grazie per il benvenuto! 

Nicoletta138
Level 2
Padua, Italy

Evviva! Secondo riconoscimento! Yeah! Grazie a tutti e soprattutto ai miei fantastici ospiti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato! Sono a Padova! La casa di Petali e Seta. Scoprite il perché di questo nome.

Rita-Lucia0
Level 4
Bastia Umbra, Italy

Ciao  carissimi colleghi, sono felice di essere entrata a far parte di questa comunity.

Vivo in Umbria, bellissima regione, tutto concentrato, natura arte e cultura in un raggio breve di pochi km. 

Rossella44
Level 2
Adelfia, Italy

Felicissima e molto motivata, grazie per il benvenuto 

Laura3272
Level 1
Vercelli, Italy

Un bellissimo riconoscimento all' impegno mio e della mia co-host. Grazie

Daniela1343
Level 1

Eccomi! Ci sono anch'io!

Elvira128
Level 1

Sono lieta di fare parte di questa grande comunità e spero di poter sempre soddisfare i miei ospiti!

Francesca-Romana2
Level 1
Vancouver, Canada

Ciao a tutti! Sono molto contenta di far parte di questo gruppo meraviglioso! 🙂 

Carla419
Level 2
Valencia, Spain

Ciao a tutti

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.