Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. ...
Ultima risposta
Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in q...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Ciao a tutti!
E' un piacere essere qui!
Salve a tutti.
Sono Laura.
Sono SUPER CONTENTA DI FAR PARTE DI QUESTA COMMUNITY 😃
Sono felice di far parte di questo gruppo! Grazie
Sono orgogliosa e felice di essere diventata una superhost di Airbnb! Grazie
Grazie mille a tutti!!😊🤩
Sono contento da fare parte del gruppo.
Grazie per il benvenuto
Sono felice di fare parte del gruppo.Grazie del benvenuto
Grazie mille 😊 felice di fare parte della community.
Grazie a tutti
Felice di essere fra voi
Molto bene, un grande grazie
Ciao, sono molto felice di questo obiettivo raggiunto e di far parte di questa community. Grazie
work and passion..
A thousand thanks
thank you for your attention.
I have always taken care of the people I host, I feel responsible, and I am available to families who are far from home.
This recognition is really important to me.
A thousand thanks
Grazie 🙂 Ne sono molto contenta! E complimenti anche a tutti gli altri 👏👏👏
Ciao, grazie per l’accoglienza! 🫶🏻 Sono Lea della provincia di Verona, 6 mesi host e ora felicissima di essere superhost. Ci ho messo tanto impegno, ho avuto bravi collaboratori che mi hanno aiutatato con dedizione, ma ho anche trovato tanto supporto dello staff di Airbnb che mi ha sostenuto in momenti di difficoltà e mi ha stimolato a continuare, dando sempre il meglio.
Grazie a tutti di cuore 🙏🏻♥️