So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impost...
So che è quasi Natale, appunto siate buoni. Dopo aver impostato la foto di copertina stamani nell'annuncio si è scompaginato ...
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Sono Manuela di Agriturismo Stallaini a Noto, venitemi a trovare!
È una grande soddisfazione far parte di questa community. Grazie a tutti voi, allo staff di airbnb, al sistema eccezionale che avete creato. Io lavoro solo ed esclusivamente con voi e mi trovo benissimo.
Grazie a tutti è un grande traguardo. Sono molto contenta di poter far parte di questa comunità
Ciao Francesca grazie , sono orgogliosa di far parte di questa grande community e vi ringrazio della vostra considerazione . Un caloroso saluto a tutti i Superhost
Grazie per il riconoscimento. Continueremo ad offrire il massimo.
Ero gia’ superhost. Ho ospitato un signore che non e’ mai venuto, ha messo in casa mia sua figlia che subaffittava ad altri , ha lasciato una volta il gas aperto e m’hanno chiamato all’1 del mattino i vicini per la puzza(lei non apriva la porta di casa ai controlli, perche’ subaffittava). Dopo settimane di visite alla polizia locale interminabili telefonate ckn airbnb, e’ stata cancellata la prenotazione e qusta signorina insieme ad un’altra molte ore dopo l’ora pattuita e’ finalmente uscita di casa mia. Airbnb m’ha cancellato l’annuncio per stalking. Ho ovviamente richiesto che lo stalking fosse provato, in alcuna delle centinaia di conversazioni e whatsapp, che ho fornito a airbnb. Dopo 4 mesi a aprile sono stata graziosamente riammessa, ma senza scuse e senza una prova dello stalking. Ovviamente ho perso TUTtE le prenotazioni per un anno quasi e faticosamente ripreso ad ospitare. Per quest’anno io e airbnb avremo un incasso di un quarto rispetto il 2023. Attendo ancora spiegazioni da airbnb.
g
Grazie dell’attenzione.
Grazie Francesca!!
Molto contenti di far parte dell'élite dell'accoglienza Airbnb!!
❤️
Grazie !!
Grazie ai miei clienti e a voi!
Ciao a tutti,
sono Ornella , sono host da 7 anni, la mia location è sulle colline del Garda.
Felice di far parte di questa community .
Grazie mille. Sono molto felice
Gratitudine per la premura.
Buongiorno a tutti sono felicissimo di far parte di questa community! grazie del benvenuto!
Grazieeee! Felicissima di aver raggiunto questo traguardo e ancora più stimolata a lavorare bene e a ospitare di più! La mia regione è bellissima e desidero farla conoscere nei migliori dei modi. La mia è un’accoglienza a tutto tondo: offro benessere, ottimo cibo, pulizia e cura dei bisogni dell’ospite. Per me è un onore fare di casa mia un luogo dove incontrare parte del mondo. Evviva AirBeb!