Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

 

Superhost_Blog.gif 

 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

 

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

 

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

 

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

969 Risposte 969
Marialaura39
Level 1
Terracina, Italy

Un traguardo gratificante!

Roberto927
Level 2
Bologna, Italy

Grazie per la riconferma, la scienza dell'accoglienza è una vera passione per me. Grazie a tutti. Roberto

Guglielmo24
Level 1
Orbassano, Italy

Sono lusingato di essere un Superhost.  L'impegno come sempre premia!!! 😉

Ciao a tutti.

Guglielmo.

Lorenza12
Level 1
La Spezia, Italy

Grazie per avermi accolto nella Community, sono onorata

Antonella398
Level 2
Milan, Italy

Sono felice di aver raggiunto questo traguardo

Lavoro ogni giorno per dare il meglio ai miei ospiti.

 

Ciao a tutti,

il mio piccolo alloggio e su Airbnb come appartamento uso turistico.

Con gli ospiti effettuo la procedura di allogati web. 

Ora vorrei ottenere il codice CIR codice identificativo regionale.

Chi mi può dare informazioni valide?

Saluti.

Antonella

 

Federico33
Level 2
Iglesias, Italy

@Antonella398 Io ho ottenuto il codice I.U.N. in Sardegna, credo stiamo parlando più o meno della stessa cosa. Ho fatto posta elettronica certificata, scaricato dal sito della regione i moduli da compilare (il tutto è finalizzato a ottenere delle credenziali per il portale  a fini statistici) e inviato via Posta elettronica certificata, appunto. Dopo circa 15 giorni ho avuto risposta e mi sono state fornite le credenziali di accesso.

Spero di averti aiutato!

 

Pura vida

Antonella398
Level 2
Milan, Italy

Grazie per avermi risposto.

Saluti Antonella

Francesco380
Level 2
Sigirino, Switzerland

Ciao, sono Francesco, toscano di nascita e svizzero di adozione. Gestisco un piccolo appartamento in toscana e formo nuovi host per passione

Lorena364
Level 1
Sesto San Giovanni, Italy

Super felice di questo riconoscimento :)) C'è tanto amore in quello che facciamo per ospitare persone da tutto il mondo 🙂

Federico33
Level 2
Iglesias, Italy

Ciao a tutti, sono Federico dal sud-ovest della Sardegna, piacere di conoscervi. Felice di far parte da un po' di tempo di questo gruppo di élite che fa la differenza portando l'ospitalità e l'accoglienza a dei livelli eccezionali 🙂

Un Abbraccio

Valentina92
Level 2
Milan, Italy

Ciao! sono Valentina da Milano.

Sono superhost per la quarta volta di seguito. Grazie Airbnb che premia l'impegno

Maria-E-Andrea0
Level 2
Galatone, Italy

Ciao a tutti, sono molto contenta di essere stata confermata superhost. Mi impegno e sono gratificata quando vedo le persone felici nella mia casa

Francesco955
Level 1
Italy

Sono contento che esista questo servizio in modo da dar maggior visibilità a coloro che sanno fare ospitalità.

Grazie

Monica1213
Level 2
Naples, Italy

Ciao a tutti. Mi chiamo Monica, è un piacere far parte di questa community e un  onore essere una superhost. Faccio sempre il possibile per far si che il soggiorno sia piacevole e a quanto pare riesco bene. Tra due settimane parto per le vacanze, chissà se mi imbatterò in qualcuno di voi 😉 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno