Benvenuti a tutti i Superhost

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Benvenuti a tutti i Superhost

 

Superhost_Blog.gif 

 

Ciao! 

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.

 

Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.

 

Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.

 

Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.

 

A presto,

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

969 Risposte 969
Liliana635
Level 1
Veneto, Italy

Grazie per questo riconoscimento, fa moltopiacere essere apprezzati per il proprio impegno. Spero di continuare a gratificare i nostri clienti. Saluti da Cavallino - Treporti (VE), da Liliana, Emiliano e Clelia

Colette-Della-Casadellam0
Level 2
Sassari, Italy

Grazie!    Merci!   Thank you!

Marco3522
Level 2
Portici, Italy

Grazie Francesca, sono molto contento del risultato ottenuto!

Nicola2936
Level 2
Bellano, Italy

Ciao grandissima soddisfazione . Sono pochi mesi che ho intrapreso questa attività e devo dire che accogliere e far star bene i clienti mi piace tantissimo

Antonio3519
Level 1
Polignano a Mare, Italy

Mille grazie

Alessia438
Level 2
Lajares, Spain

Grazie!!!
Siamo super felici di aver ricevuto questo riconoscimento.

Continueremo ad accogliere i nostri ospiti come se fossero nostri amici e come noi vorremmo essere ospitati 😊

Enrico464
Level 2
Andria, Italy

Onorato di essere un Super Host Airbnb <B

Benita17
Level 2
Balestrate, Italy

We are super proud for this achievement! 😊

Ci impegneremo a fare sempre meglio. La nostra ospitalità siciliana viene ripagata ogni giorno dai sorrisi dei nostri ospiti. 

Grazie!

Enrica80
Level 2
Lombardy, Italy

Molto contenta di aver raggiunto nuovamente questo traguardo, soprattutto perchè espressione della soddisfazione dei nostri ospiti e a riconoscimento dei nostri sforzi per rendere il loro soggiorno un'esperienza memorabile. Grazie.

Mario2978
Level 2
Anzio, Italy

Sono felicissimo di essere diventato super host, il nostro impegno ha dato i suoi frutti. Un ringraziamento a i miei ospiti che hanno sempre giudicato positivamente il nostro appartamento a Roma.

Graziella146
Level 1
Aosta, Italy

Sono contenta di essere di nuovo super host per la mia casa ad Aosta in Valle D’Aosta 🙂

Giovanna503
Level 1
Maiori, Italy

It’s amazing! Thank you!

Alice1431
Level 1

Sono contenta di essere di nuovo super host per il mio Chalet in mezzo al bosco, dove la pace trova rifugio, in Trentino Alto Adige comune di San Lorenzo in Banale.

Rosamaria72
Level 1

Vi sono grata per questo riconoscimento, grazie ancora a tutti i miei ospiti e grazie al team di AIRBNB, ragazzi fantastici. E' stata un'esperienza meravigliosa che mi ha dato tante soddisfazioni e che mi spinge ad impegnarmi sempre di più.

Giovanni1162
Level 1
Milan, Italy

I am immensely grateful to you. In 55 years, I had never opened a business in one day. With an investment close to 0. the business exploded from day one. More bookings are coming in than there are days in the week. But now comes my favourite part: the guests (so far) have been very kind, full of joy to travel through Italy, cheerful, helpful. Even when there was a small delay in checking in due to the previous check-outp, the Host said we should not worry, that everything was OK. Everyone is friendly, full of life. Very polite. I hope to get to know the further resources of the platform soon such as automatic messages etc. We are living a Dream, thanks to you. Giovanni and Fatia - Milan - Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno