Come avere piu prenotazioni

Risolto!
Francesca2031
Level 2
Como, Italy

Come avere piu prenotazioni

Buongiorno a tutti mi chiamo Francesca Pedone e sono una novellina in questo campo di affitti brevi..

vorrei che voi analizzaste il mio annuncio per sapere se è poco invitante o non adeguato alla domanda di prenotazione.

Noi siamo di Como e turisti e frontalieri non mancano anzi, nei nostri dintorni tutti lavorano e anche molto bene !

 

L appartamento è nuovo di zecca con tutti i confort possibili..

Credo molto in questo progetto ma so di sbagliare qualcosa,

 

Grazie a tutti 

1 Risposta Migliore

Grazie André per avermi risposto 

 

dando un occhio al tuo profilo vedo e percepisco quello che mi ha scritto. Il tuo annuncio è bello e ricco di informazioni ! 

seguirò sicuramente i tuoi consigli 

 

grazie 

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Andrea6232
Level 10
Bergamo, Italy

Buongiorno @Francesca2031 ,

 

premesso che non conosco il mercato degli affitti brevi a Como e quindi non sono in grado di darti un parere sul prezzo del tuo appartamento (anche se mi sembra un po' altino), credo che per attrarre più ospiti dovresti rendere il tuo annuncio un po' meno "anonimo" magari sottolineando con foto (in particolare la prima) e testo quella particolarità che rende il tuo appartamento unico. Inoltre abbasserei il numero minimo di notti in modo da attrarre anche chi si ferma per poco tempo a Como.

 

Spero di esserti stato utile

 

Andrea

https://airbnb.com/h/la-casa-sul-canale-con-piscina-jacuzzi-in-giardino

 

 

Grazie André per avermi risposto 

 

dando un occhio al tuo profilo vedo e percepisco quello che mi ha scritto. Il tuo annuncio è bello e ricco di informazioni ! 

seguirò sicuramente i tuoi consigli 

 

grazie 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Francesca2031 è sempre bello vedere commenti come i tuoi! 

 

Ti scrivo perchè volevo consigliarti di metter la @ al nome della persona che vuoi menzionare.  Così potrà ricevere una notifica del tuo messaggio ! 😁

 

Buona Giornata ! 

 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno