bloccare periodi fissi a lungo termine

Sabrina1749
Level 1
Foggia, Italy

bloccare periodi fissi a lungo termine

buona sera, il mio alloggio è disponibile solo in alcuni periodi dell'anno, sempre gli stessi, da giugno a settembre, poichè ho un altro lavoro, come posso bloccare a lungo termine questa finestra temporale? non vorrei stare lì di mese in mese a bloccare date ma vorrei indicare in modo fisso che la struttura è aperta alle prenotazioni dal 1 giugno al 30 settembre. Grazie

2 Risposte 2
Angela1056
Top Contributor
Linarolo, Italy

Ciao @Sabrina1749 , dalla scrivania dell’host vai sul tuo calendario —> disponibilità e clicca sulla data dalla quale vuoi iniziare il blocco delle date. Nella finestra di fianco a destra vedrai riportata la data, clicca sulla data e si apre una finestra nella quale poi inserire la data di fine blocco. Clicca su “Modifica …notti” e le date che hai scelto saranno bloccate. 
IMG_0755.jpeg

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Sabrina1749

la risposta di Angela è stata esaustiva? Se così fosse, potresti  segnalarla come 'Risposta Migliore'

Basterà cliccare sul tasto accanto al pollice per evidenziare la risposta e aiutare altri host con la stessa domanda a trovare una soluzione più facilmente. 

Grazie per il supporto nel migliorare questo spazio per voi host ! 🙏

-----

Per favore segui le linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.