Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buona sera, il mio alloggio è disponibile solo in alcuni periodi dell'anno, sempre gli stessi, da giugno a settembre, poichè ho un altro lavoro, come posso bloccare a lungo termine questa finestra temporale? non vorrei stare lì di mese in mese a bloccare date ma vorrei indicare in modo fisso che la struttura è aperta alle prenotazioni dal 1 giugno al 30 settembre. Grazie
Ciao @Sabrina1749 , dalla scrivania dell’host vai sul tuo calendario —> disponibilità e clicca sulla data dalla quale vuoi iniziare il blocco delle date. Nella finestra di fianco a destra vedrai riportata la data, clicca sulla data e si apre una finestra nella quale poi inserire la data di fine blocco. Clicca su “Modifica …notti” e le date che hai scelto saranno bloccate.
la risposta di Angela è stata esaustiva? Se così fosse, potresti segnalarla come 'Risposta Migliore'?
Basterà cliccare sul tasto accanto al pollice per evidenziare la risposta e aiutare altri host con la stessa domanda a trovare una soluzione più facilmente.
Grazie per il supporto nel migliorare questo spazio per voi host ! 🙏