Buongiorno, ho avuto un problema con una pre-approvazione. Un ospite (chiamiamolo A) ha fatto richiesta per il mio appartamento in determinate date, io ho pre-approvato. Poco dopo, un altro ospite (chiamiamolo B) ha fatto richiesta per le stesse date; l’h...
Ultima risposta di
Antonella68
Buongiorno a tutti Host ! Sono nuova qui, ieri ho publicato il mio secondo annuncio e ho attivato una promozione, risulta publicato e attivo, ma lo vedo solo io ,aiutatemi a capire
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera, vorrei aprire un airbnb a Trieste e chiedere se qualche host triestino mi da qualche dritta sulle questioni burocraticoamministrative del comune grazie
Ultima risposta di
Donatella156
Ciao a tutti, ho deciso di chiudere il periodo dal 5 al 12 giugno, vorrei però sapere cosa fare per permettere la prenotazione con check in antecedente al 5 e check out nel periodo di chiusura. Ringrazio chi mi può aiutare Gian Mario
Ultima risposta di
Francesca
Ciao a tutti!
Ho pubblicato il mio annuncio ieri sera, mail ricevuta, stato annuncio pubblicato ma se lo cerco dal web non lo vedo.
Qualcuno sa dirmi come mai?
Ultima risposta di
Federica584
Salve, anch'io sono un host.
Ho pubblicato il mio appartamento , ma non lo vedo pubblicato. Qualcuno può aiutarmi a capire perchè non mi trovo?
Ultima risposta di
Francesca
Buonasera,
Oggi arrivato un bell'overbooking da booking per Pasqua.
Le date erano già prenotate e chiuse su Airbnb da giorni e giorni.
Oggi alle 13.30 è entrata lo stesso una prenotazione da booking.
Chiamo subito l'assistenza (booking) che mi dice ch...
Ultima risposta di
Matteo-E-Andrea0
Ciao,
Vorrei cancellare le prenotazioni del mio appartamento nei mesi di luglio agosto e settembre per motivi strettamente personali che mi succede?
Ultima risposta di
Angela1056
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.