Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. ...
Ultima risposta
Buon giornoSono un host sulla Valle d'aosta Pre st Didier. Non posso mettermi in contatto con gli altri della community in q...
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Grazie mille per il benvenuto. Sono molto felice e farò di tutto per restare superhost il più a lungo possibile.
Salvatore
Sono molto felice e soddisfatta!
Un saluto e congratulazioni a tutti quelli che fanno parte del gruppi 😊😊😊
Grazie, è troppo bello riuscire a far sentire gli ospiti come a casa
Sono contento di lavorare con Voi è una esperienza piena di soddisfazioni. Grazie !
Grazie mille. Non vedevo l'ora di fare parte di questo gruppo. Sono veramente soddisfatto.
Grazie
Perseveranza e determinazione! Grazie a tutta la famiglia di Airbnb per questo traguardo! ❤️
Grazie a tutti
Grazie, mi fa molto piacere aver ottenuto in così poco tempo questo riconoscomento
😊
Sono super contento di far parte di questa comunità, mi trovo davvero a mio agio
Grazie mille!!
Grazie mille 🤩 sono davvero felice per questo traguardo . Un saluto a tutti i super Host 😉
Grazie sono contentissima. Non scontato.
Cerco di trattare i miei ospiti semplicemente
come vorrei essere trattata io
se fossi nei loro panni.
Roberta
Ciao a tutti!
Nicolò di Casa Longhi ad Orta San Giulio