che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con colle...
Ultima risposta
che tipo di apparecchio avete installato, a pile o con collegamento elettrico ?
Ultima risposta
Ciao!
Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di Superhost! Con velocità di risposta e affidabilità, sei riuscito a guadagnarti la fiducia dei tuoi ospiti che continuano a elogiare la tua ospitalità eccezionale.
Il Community Center, se non lo conosci già, è un luogo che ti permette di creare contatti con host in tutto il mondo per ottenere informazioni, condividere storie e ricevere supporto a vicenda.
Presentati agli altri Superhost qui sotto e non esitare a parlare della tua casa o regione. Puoi anche svelare il tuo consiglio di hosting preferito. Chi lo sa, magari stringerai anche delle nuove amicizie.
Siamo molto felici di darti il benvenuto tra i migliori host di Airbnb.
A presto,
Francy
Grazie mille per il benvenuto. Sono molto felice e farò di tutto per restare superhost il più a lungo possibile.
Salvatore
Sono molto felice e soddisfatta!
Un saluto e congratulazioni a tutti quelli che fanno parte del gruppi 😊😊😊
Grazie, è troppo bello riuscire a far sentire gli ospiti come a casa
Sono contento di lavorare con Voi è una esperienza piena di soddisfazioni. Grazie !
Grazie mille. Non vedevo l'ora di fare parte di questo gruppo. Sono veramente soddisfatto.
Grazie
Perseveranza e determinazione! Grazie a tutta la famiglia di Airbnb per questo traguardo! ❤️
Grazie a tutti
Grazie, mi fa molto piacere aver ottenuto in così poco tempo questo riconoscomento
😊
Sono super contento di far parte di questa comunità, mi trovo davvero a mio agio
Grazie mille!!
Grazie mille 🤩 sono davvero felice per questo traguardo . Un saluto a tutti i super Host 😉
Grazie sono contentissima. Non scontato.
Cerco di trattare i miei ospiti semplicemente
come vorrei essere trattata io
se fossi nei loro panni.
Roberta
Ciao a tutti!
Nicolò di Casa Longhi ad Orta San Giulio